- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 1
- Ponzano
LIMITE E CAPRAIA: Pucci, Orefice, Stivè, Nardini, Taddei, Casalini, Abati, Giacomelli, Bellucci L., Fontani, Pucci M.. A disp.: Fontanelli, Pucci V., Puccioni, Del Conte, Bellucci S., Giannini. All.: Filippo Simoncini.
PONZANO: Pasquali, Rossetti, Giglioli, Bandini, Zampelli, Brogi, Diop, Mori, Gelain, Sassaroli, Grodzelidze. A disp.: Bagnoli, Giannotti, Iozzelli, Prinzivalli, Brotini. All.: Francesco Macrì.
ARBITRO: Guarino di Empoli.
RETI: Fontani, Mori rig.
Finisce in parità, sull'1-1, la sfida tra il Limite e il Ponzano. Nel primo tempo i locali giocano male, hanno un approccio e a fine primo tempo rischiano quando l'arbitro concede un rigore molto contestato al Ponzano, ma Mori fallisce la realizzazione. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Simoncini entrano in campo nel modo giusto, più determinati e al 10' il solito Fontani porta in vantaggio il Limite. A questo punto cambia la partita, molti episodi risultano sfavorevoli ai locali e compromettono la partita. Poco dopo il gol del vantaggio viene annullato un gol sembrava regolare a Bellucci Lorenzo. Al 70' invece viene espulso Taddei. A cinque minuti dalla fine l'arbitro concede un altro calcio di rigore (anche questo contestatissimo dai locali), che stavolta Mori non sbaglia, per l'1-1. Ultimo episodio al 90' quando il solito Fontani con una bomba da fuori colpisce la traversa, la palla rimbalza nei pressi della riga, ma l'arbitro non convalida la rete, senza troppi dubbi. Il Limite deve così accontentarsi del punto, non ha giocato la sua miglior partita ma si sente penalizzato nettamente dall'arbitraggio. Per il Ponzano invece una prova gagliarda, molto intensa: solo grazie a queste due caratteristiche la squadra di mister Macrì è riuscita a portar via un risultato utile.
Calciatoripiù: Fontani per il Limite e Capraia. Diop, Pasquali, Bandini per il Ponzano.
LIMITE E CAPRAIA: Pucci, Orefice, Stivè, Nardini, Taddei, Casalini, Abati, Giacomelli, Bellucci L., Fontani, Pucci M.. A disp.: Fontanelli, Pucci V., Puccioni, Del Conte, Bellucci S., Giannini. All.: Filippo Simoncini.<br >PONZANO: Pasquali, Rossetti, Giglioli, Bandini, Zampelli, Brogi, Diop, Mori, Gelain, Sassaroli, Grodzelidze. A disp.: Bagnoli, Giannotti, Iozzelli, Prinzivalli, Brotini. All.: Francesco Macrì.<br >
ARBITRO: Guarino di Empoli.<br >
RETI: Fontani, Mori rig.
Finisce in parità, sull'1-1, la sfida tra il Limite e il Ponzano. Nel primo tempo i locali giocano male, hanno un approccio e a fine primo tempo rischiano quando l'arbitro concede un rigore molto contestato al Ponzano, ma Mori fallisce la realizzazione. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Simoncini entrano in campo nel modo giusto, più determinati e al 10' il solito Fontani porta in vantaggio il Limite. A questo punto cambia la partita, molti episodi risultano sfavorevoli ai locali e compromettono la partita. Poco dopo il gol del vantaggio viene annullato un gol sembrava regolare a Bellucci Lorenzo. Al 70' invece viene espulso Taddei. A cinque minuti dalla fine l'arbitro concede un altro calcio di rigore (anche questo contestatissimo dai locali), che stavolta Mori non sbaglia, per l'1-1. Ultimo episodio al 90' quando il solito Fontani con una bomba da fuori colpisce la traversa, la palla rimbalza nei pressi della riga, ma l'arbitro non convalida la rete, senza troppi dubbi. Il Limite deve così accontentarsi del punto, non ha giocato la sua miglior partita ma si sente penalizzato nettamente dall'arbitraggio. Per il Ponzano invece una prova gagliarda, molto intensa: solo grazie a queste due caratteristiche la squadra di mister Macrì è riuscita a portar via un risultato utile. <br ><b>
Calciatoripiù: Fontani </b>per il Limite e Capraia. <b>Diop, Pasquali, Bandini</b> per il Ponzano.