- Esordienti GIR.A
-
Pieta 2004
-
7 - 0
-
Coiano Santa Lucia
PIETA' 2004: Montinaro, Agostini, Ulivi, Gualchierani, Arcangeli, Giraldi, Stanzani, Giovannelli, Pieraccini, Pacianti, Gianni, Innocenti, Grifasi. All.: Lorenzo Meoni.
COIANO SANTA LUCIA: Sicuranza, De Gregorio, Biancalani, Esposito, Fuligni, Garofalo, Gigli, Montini, Pelagalli, Sfrjian, Tacconi, Vannucchi. All.: Gabriele Zottoli.
RETI: Arcangeli 3, Giraldi 2, Agostini, Grifasi.
NOTE. Parziali: 4-0, 2-0, 1-0
Rotondo successo della Pietà 2004 che si conferma leader indiscussa del girone piegando il Coiano Santa Lucia con un nettissimo 10-0. Incontro mai in discussione con i ragazzi di mister Meoni costantemente padroni del campo e sempre nel vivo del gioco. Già dalla prima frazione appare evidente la differenza di valori con i locali che vanno in gol per quattro volte. Nel secondo tempo la pressione dei padroni di casa non diminuisce, ed il punteggio si gonfia fino al 6-0. Nell'ultima frazione poi i ragazzi di Meoni segnano ancora fissando il risultato sul 7-0. Calciatorepiù: Arcangeli (Pietà 2004), segna una tripletta, guidando l'assalto dei suoi.
PIETA' 2004: Montinaro, Agostini, Ulivi, Gualchierani, Arcangeli, Giraldi, Stanzani, Giovannelli, Pieraccini, Pacianti, Gianni, Innocenti, Grifasi. All.: Lorenzo Meoni.<br >COIANO SANTA LUCIA: Sicuranza, De Gregorio, Biancalani, Esposito, Fuligni, Garofalo, Gigli, Montini, Pelagalli, Sfrjian, Tacconi, Vannucchi. All.: Gabriele Zottoli.<br >
RETI: Arcangeli 3, Giraldi 2, Agostini, Grifasi.<br >NOTE. Parziali: 4-0, 2-0, 1-0
Rotondo successo della Pietà 2004 che si conferma leader indiscussa del girone piegando il Coiano Santa Lucia con un nettissimo 10-0. Incontro mai in discussione con i ragazzi di mister Meoni costantemente padroni del campo e sempre nel vivo del gioco. Già dalla prima frazione appare evidente la differenza di valori con i locali che vanno in gol per quattro volte. Nel secondo tempo la pressione dei padroni di casa non diminuisce, ed il punteggio si gonfia fino al 6-0. Nell'ultima frazione poi i ragazzi di Meoni segnano ancora fissando il risultato sul 7-0. <b>Calciatorepiù: Arcangeli </b>(Pietà 2004), segna una tripletta, guidando l'assalto dei suoi.