- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponte a Greve
-
1 - 0
- Limite e Capraia
PONTE A GREVE: De Silvestro, Kodra, Lepri, Corti, Dafichi, Lombardini, Parniani, Landini, Gualtieri, Mannari, Beridze. A disp.: Kandelaki, Mei, Raspollini, Vallecchi, Viviani, Meskhi. All.: Marco Bencini.
LIMITE: Cecchi, Baggiani, Stivè, Nardini, Taddei, Casalini, Pucci V., Giacomelli, Rigoli, Fontani, Onorato. A disp.: Meloni, Orefice, Puccioni, Abati, Fontanelli, Del Conte. All.: Filippo Simoncini.
RETI: Meskhi.
Vittoria molto importante per il Ponte a Greve di mister Bencini, che batte di misura il Limite e Capraia (quarto in classifica) e mantiene il passo di Lastrigiana e Santa Maria. Partita ben giocata dalle due squadre, tirata, ma nel primo tempo un po' avara di occasioni. La posta in palio è molto alta e le due squadre non si scoprono. Nel secondo tempo mister Bencini mette in campo il giovane centravanti Meskhi, classe '94, questa mossa si rivelerà decisiva. Anche il secondo tempo è molto combattuto, le due squadre mettono in mostra il proprio valore, a metà del secondo tempo il Ponte a Greve trova il gol decisivo: Meskhi sfrutta al meglio uno scambio con Viviani e con il sinistro anticipa l'uscita di Cecchi. La partita si sblocca, gli empolesi provano ad attaccare, si rendono pericolosi prima con Rigoli e poi due volte con Fontani, ma pochi minuti rimangono in dieci; viene infatti espulso proprio l'attaccante Rigoli (per una doppia ammonizione un po' esagerata, secondo gli ospiti). Finale un po' nervoso e avvincente, negli ultimi minuti anche i locali rimangono in dieci per il rosso comminato a Mannari, anche in questo caso la decisione dell'arbitro appare esagerata. Il Ponte a Greve si aggiudica così i tre punti, meritati, ma il Limite esce dal campo a testa alta, avendo dato tutto e forse meritato il pareggio.
Calciatoripiù: Ottima prova complessiva per il Ponte a Greve, con il giovane Meskhi in evidenza. Buona partita nel complesso anche per il Limite, dove si sono distinti il centrocampista Nardini e il difensore Taddei.
PONTE A GREVE: De Silvestro, Kodra, Lepri, Corti, Dafichi, Lombardini, Parniani, Landini, Gualtieri, Mannari, Beridze. A disp.: Kandelaki, Mei, Raspollini, Vallecchi, Viviani, Meskhi. All.: Marco Bencini. <br >LIMITE: Cecchi, Baggiani, Stivè, Nardini, Taddei, Casalini, Pucci V., Giacomelli, Rigoli, Fontani, Onorato. A disp.: Meloni, Orefice, Puccioni, Abati, Fontanelli, Del Conte. All.: Filippo Simoncini.<br >
RETI: Meskhi.
Vittoria molto importante per il Ponte a Greve di mister Bencini, che batte di misura il Limite e Capraia (quarto in classifica) e mantiene il passo di Lastrigiana e Santa Maria. Partita ben giocata dalle due squadre, tirata, ma nel primo tempo un po' avara di occasioni. La posta in palio è molto alta e le due squadre non si scoprono. Nel secondo tempo mister Bencini mette in campo il giovane centravanti Meskhi, classe '94, questa mossa si rivelerà decisiva. Anche il secondo tempo è molto combattuto, le due squadre mettono in mostra il proprio valore, a metà del secondo tempo il Ponte a Greve trova il gol decisivo: Meskhi sfrutta al meglio uno scambio con Viviani e con il sinistro anticipa l'uscita di Cecchi. La partita si sblocca, gli empolesi provano ad attaccare, si rendono pericolosi prima con Rigoli e poi due volte con Fontani, ma pochi minuti rimangono in dieci; viene infatti espulso proprio l'attaccante Rigoli (per una doppia ammonizione un po' esagerata, secondo gli ospiti). Finale un po' nervoso e avvincente, negli ultimi minuti anche i locali rimangono in dieci per il rosso comminato a Mannari, anche in questo caso la decisione dell'arbitro appare esagerata. Il Ponte a Greve si aggiudica così i tre punti, meritati, ma il Limite esce dal campo a testa alta, avendo dato tutto e forse meritato il pareggio. <br >
Calciatoripiù: Ottima prova complessiva per il Ponte a Greve, con il giovane <b>Meskhi </b>in evidenza. Buona partita nel complesso anche per il Limite, dove si sono distinti il centrocampista <b>Nardini </b>e il difensore <b>Taddei</b>.