• Esordienti B GIR.E
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 4 - 1
  • Etruria


U.T. CHIMERA B: Papini, Tamburi, Arapi, Porcellotti, Dragoni, Polvanesi, Detti, Mece, Allasia, Fernandez, Natami, Luzzi.
ETRURIA 2009: Bruni, Giusti, Farsetti, Teci, Casali, Lorenzetti, Ruotolo, Sassoli, Buonavita, Checcaglini, Quattrocchi, Marcucci N., Marchetti, Marcucci M.

RETI: Mece 2, Fernandez, Natami, Marcucci N.



In una bella mattinata autunnale si è consumato un brutto esordio della nuova società Etruria 2009, categoria Esordienti B (1998), società nata dalla fusione fra l'U.S.D. CAPOLONA, l'A.S.D. AREZZO NORD e l'U.S.D. CECILIANO, che gioca sul campo dell'U.T. Chimera.
Eppure c'erano tutte le premesse per un buon inizio, ma sicuramente l'emozione e la qualità dell'avversario hanno fatto il loro gioco. Può trarre in inganno il risultato ma l'indecisione del portiere ospite e la bravura di quello locale hanno portato al risultato finale di 4 a 1. In evidenza Mece Arber per l'U.T. Chimera, con la realizzazione di una doppietta e Buonavita Marco per l'Etruria 2009, giocatore che fa la differenza.

U.T. CHIMERA B: Papini, Tamburi, Arapi, Porcellotti, Dragoni, Polvanesi, Detti, Mece, Allasia, Fernandez, Natami, Luzzi.<br >ETRURIA 2009: Bruni, Giusti, Farsetti, Teci, Casali, Lorenzetti, Ruotolo, Sassoli, Buonavita, Checcaglini, Quattrocchi, Marcucci N., Marchetti, Marcucci M. <br > RETI: Mece 2, Fernandez, Natami, Marcucci N. In una bella mattinata autunnale si &egrave; consumato un brutto esordio della nuova societ&agrave; Etruria 2009, categoria Esordienti B (1998), societ&agrave; nata dalla fusione fra l'U.S.D. CAPOLONA, l'A.S.D. AREZZO NORD e l'U.S.D. CECILIANO, che gioca sul campo dell'U.T. Chimera.<br >Eppure c'erano tutte le premesse per un buon inizio, ma sicuramente l'emozione e la qualit&agrave; dell'avversario hanno fatto il loro gioco. Pu&ograve; trarre in inganno il risultato ma l'indecisione del portiere ospite e la bravura di quello locale hanno portato al risultato finale di 4 a 1. In evidenza Mece Arber per l'U.T. Chimera, con la realizzazione di una doppietta e Buonavita Marco per l'Etruria 2009, giocatore che fa la differenza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI