- Juniores Provinciali GIR.C
- Progresso Montelupo
-
2 - 2
- Casellina
PROGRESSO M.: Sguerri, Policicchio, Desii, Rigoli, Posarelli, Salvadori, Banchini, Pagano, Mantelli, Londi, Bonistalli. A disp.: Miranceli, Panerai, Mancuso. All.: Alessandro Lucchesi.
CASELLINA: Di Fratta, Matteucci, Petri, Falugiani, Mazzarese, Marra, Lalli, Tavano, Giani, Lotti, Pastorini. A disp.: Gianni, Baldi, Asoli, Noce, Ricciardi, Batelli. All.: David Del Re.
RETI: Desii, Mantelli, Ricciardi, Lotti.
Primo tempo di marca Progresso, la squadra di mister Lucchesi ha subito la palla buona dopo 1', ma Pagano, su lancio di Mantelli, si vede negare la gioia del gol dall'ottimo Di Fratta. Al 15', su azione di calcio d'angolo, i locali passano in vantaggio con Desii, che segna sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco dopo la squadra di casa usufruisce di un calcio di rigore, per un fallo su Mantelli, ma Salvadori fallisce la trasformazione. Ancora Pagano nel finale di tempo sbaglia due gol quasi fatti, solo davanti al portiere, su lanci prima di Bonistalli e poi di Mantelli. Al 40' tuttavia arriva il meritato gol del raddoppio, con un gol di Mantelli. Un attimo prima invece dell'intervallo invece è il casellina a portarsi in avanti e a segnare il gol del 2-1 con Ricciardi. Nel secondo tempo gol la squadra di Del Re torna in campo con un'altra mentalità, gioca bene e merita il gol, rischia qualcosa quando Pagano sbaglia l'ennesima occasione, anche se fallisce a sua volta un calcio di rigore con Lotti. Lo stesso Lotti però si fa ampiamente perdonare all'86', con il gol che beffa la squadra di casa, che continua a migliorare di gara in gara.. Il Casellina ha regalato il primo tempo ai locali, ma nel secondo tempo ha ampiamente meritato il pareggio, creando e sbagliando anche molto. Alla fine quindi il 2-2 è un risultato che può accontentare le due squadre.
Calciatoripiù: Mantelli, Bonistalli, Batelli, Di Fratta.
PROGRESSO M.: Sguerri, Policicchio, Desii, Rigoli, Posarelli, Salvadori, Banchini, Pagano, Mantelli, Londi, Bonistalli. A disp.: Miranceli, Panerai, Mancuso. All.: Alessandro Lucchesi.<br >CASELLINA: Di Fratta, Matteucci, Petri, Falugiani, Mazzarese, Marra, Lalli, Tavano, Giani, Lotti, Pastorini. A disp.: Gianni, Baldi, Asoli, Noce, Ricciardi, Batelli. All.: David Del Re.<br >
RETI: Desii, Mantelli, Ricciardi, Lotti.
Primo tempo di marca Progresso, la squadra di mister Lucchesi ha subito la palla buona dopo 1', ma Pagano, su lancio di Mantelli, si vede negare la gioia del gol dall'ottimo Di Fratta. Al 15', su azione di calcio d'angolo, i locali passano in vantaggio con Desii, che segna sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco dopo la squadra di casa usufruisce di un calcio di rigore, per un fallo su Mantelli, ma Salvadori fallisce la trasformazione. Ancora Pagano nel finale di tempo sbaglia due gol quasi fatti, solo davanti al portiere, su lanci prima di Bonistalli e poi di Mantelli. Al 40' tuttavia arriva il meritato gol del raddoppio, con un gol di Mantelli. Un attimo prima invece dell'intervallo invece è il casellina a portarsi in avanti e a segnare il gol del 2-1 con Ricciardi. Nel secondo tempo gol la squadra di Del Re torna in campo con un'altra mentalità, gioca bene e merita il gol, rischia qualcosa quando Pagano sbaglia l'ennesima occasione, anche se fallisce a sua volta un calcio di rigore con Lotti. Lo stesso Lotti però si fa ampiamente perdonare all'86', con il gol che beffa la squadra di casa, che continua a migliorare di gara in gara.. Il Casellina ha regalato il primo tempo ai locali, ma nel secondo tempo ha ampiamente meritato il pareggio, creando e sbagliando anche molto. Alla fine quindi il 2-2 è un risultato che può accontentare le due squadre. <br ><b>
Calciatoripiù: Mantelli, Bonistalli, Batelli, Di Fratta. </b>