- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Citta di Pontedera
-
2 - 2
- Fornacette Casarosa
PONTEDERA: Fasulo, Lenzoni, Picchi, Precisi, Cei, Trulli, Menicucci, Coppola. All.: Leonardo Ascani.
FORNACETTE C.: Pistacchi, Scarpellini, L. Bracali, M. Bracali, Tedesco, Delfino, Tuvo, Pesetti, Donati. All.: Simone Masoni - Lorenzo Boldrini.
RETI: Coppola 2 per il Pontedera.
NOTE: 0-0; 1-1; 1-1. Punteggio Figc: 3-3.
C'è mancato proprio un soffio. Poi Coppola ci ha messo la zeppa e il Pontedera è riuscito a evitare la sconfitta, ma negli occhi e nel cuore del Fornacette rimane il senso di un'impresa che resta tale anche col 2-2 finale: la squadra di Masoni e Boldrini ha disputato una gara fenomenale contro i prof granata e si ferma a un passo da un successo storico. Ma va bene così, specie a questi livelli. Dopo che la prima frazione si è chiusa a reti inviolate, il Pontedera passa avanti in avvio di ripresa: il tiro velenoso di Coppola sorprende il portiere avversario e si deposita in fondo al sacco. Il Fornacette ha il merito di non lasciarsi condizionare dall'episodio e pareggia prima dell'intervallo direttamente su calcio di punizione: si va alla seconda pausa sull'1-1. E il terzo tempo si apre col Fornacette avanti dopo un'azione dirompente nell'area avversaria; ma, proprio quando gli ospiti stavano assaporando il gusto dolce dell'impresa, un flipper fa schizzare il pallone in zona Coppola che, solo davanti al portiere, rimane freddo quanto basta per spiazzarlo. 2-2 proprio sul gong. Calciatorepiù: Lenzoni (Pontedera).
PONTEDERA: Fasulo, Lenzoni, Picchi, Precisi, Cei, Trulli, Menicucci, Coppola. All.: Leonardo Ascani.<br >FORNACETTE C.: Pistacchi, Scarpellini, L. Bracali, M. Bracali, Tedesco, Delfino, Tuvo, Pesetti, Donati. All.: Simone Masoni - Lorenzo Boldrini.<br >
RETI: Coppola 2 per il Pontedera.<br >NOTE: 0-0; 1-1; 1-1. Punteggio Figc: 3-3.
C'è mancato proprio un soffio. Poi Coppola ci ha messo la zeppa e il Pontedera è riuscito a evitare la sconfitta, ma negli occhi e nel cuore del Fornacette rimane il senso di un'impresa che resta tale anche col 2-2 finale: la squadra di Masoni e Boldrini ha disputato una gara fenomenale contro i prof granata e si ferma a un passo da un successo storico. Ma va bene così, specie a questi livelli. Dopo che la prima frazione si è chiusa a reti inviolate, il Pontedera passa avanti in avvio di ripresa: il tiro velenoso di Coppola sorprende il portiere avversario e si deposita in fondo al sacco. Il Fornacette ha il merito di non lasciarsi condizionare dall'episodio e pareggia prima dell'intervallo direttamente su calcio di punizione: si va alla seconda pausa sull'1-1. E il terzo tempo si apre col Fornacette avanti dopo un'azione dirompente nell'area avversaria; ma, proprio quando gli ospiti stavano assaporando il gusto dolce dell'impresa, un flipper fa schizzare il pallone in zona Coppola che, solo davanti al portiere, rimane freddo quanto basta per spiazzarlo. 2-2 proprio sul gong. <b>Calciatorepiù: Lenzoni</b> (Pontedera).