• Allievi B GIR.B
  • Audax Rufina
  • 2 - 0
  • Virtus Firenze


AUDA. RUFINA: Bargellini, Pinzani, Montanaro, Sequi, Vestrini, Cavicchi, Tanini A., Sanna, Francalanci, Tentati, Passerotti. A disp: Landi, Bubici, Francalanci, Amato, Salierno, Gimignani. All.: Angelo Gilardi.
VIRTUS FIRENZE: Castro, Lombardi, Malenotti, Damiani, Urciolo, Bernini, Nerdi, Volpi, Danzi, Bautista A., Bautista E. A disp.: Bassel. All.: Vasetti.

ARBITRO: Stefani di Firenze.

RETI: Passerotti, Pinzani.



Sono le 17 e 30 ed ecco che si gioca al comunale la partita degli Allievi B. La squadra di Gilardi gioca contro il fanalino di coda Virtus Firenze. I locali hanno la supremazia territoriale ma non entusiasmano nei primi quaranta minuti e, a parte un palo colpito, Castro non corre grossi pericoli. Insomma, della bella squadra che ha fatto soffrire le grandi del campionato in casa oggi nemmeno l'ombra. Nel secondo tempo, il copione della gara rimane lo stesso, cioè l'Audax attacca ma non segna. Al 20' finalmente la partita si sblocca: stupendo passaggio in profondità di Cavicchi per Passerotti che entra in area, tira e sigla l'uno a zero. La gara si fa in discesa per l'Audax che adesso gioca con più leggerezza e trova anche la seconda rete: pendolino Pinzani è inarrestabile sulla sua fascia destra, fa fuori due avversari, arriva al limite, manca l'impatto con il pallone ma è caparbio e lo riprende, scarta portiere e avversari e infine segna! L'Audax segna il secondo gol e la partita termina praticamente qui. La squadra di casa oggi vince ma non convince contro l'ultima in classifica: questa cosa al mister non importa più di tanto, perché magari fossero arrivate più vittorie e meno bel gioco in questo campionato! Nell'arco del torneo l'Audax ha davvero giocato bene, grazie al duro lavoro svolto dall'ottimo Gilardi durante gli allenamenti, ma spesso non è riuscita a portare a casa la posta in palio, vista anche l'assenza di un vero bomber di razza. Peccato, ma se questa squadra si manterrà così e in più avrà qualche innesto importante, l'anno prossimo potrà dare belle soddisfazioni ai suoi sostenitori.

Calciatoripiu':
Per l'Audax, i migliori sono stati Tentati, Cavicchi e Pinzani. Per la Virtus segnaliamo le prove di Nerdi e Lombardi.

Lorenzo Masi AUDA. RUFINA: Bargellini, Pinzani, Montanaro, Sequi, Vestrini, Cavicchi, Tanini A., Sanna, Francalanci, Tentati, Passerotti. A disp: Landi, Bubici, Francalanci, Amato, Salierno, Gimignani. All.: Angelo Gilardi.<br >VIRTUS FIRENZE: Castro, Lombardi, Malenotti, Damiani, Urciolo, Bernini, Nerdi, Volpi, Danzi, Bautista A., Bautista E. A disp.: Bassel. All.: Vasetti.<br > ARBITRO: Stefani di Firenze.<br > RETI: Passerotti, Pinzani. Sono le 17 e 30 ed ecco che si gioca al comunale la partita degli Allievi B. La squadra di Gilardi gioca contro il fanalino di coda Virtus Firenze. I locali hanno la supremazia territoriale ma non entusiasmano nei primi quaranta minuti e, a parte un palo colpito, Castro non corre grossi pericoli. Insomma, della bella squadra che ha fatto soffrire le grandi del campionato in casa oggi nemmeno l'ombra. Nel secondo tempo, il copione della gara rimane lo stesso, cio&egrave; l'Audax attacca ma non segna. Al 20' finalmente la partita si sblocca: stupendo passaggio in profondit&agrave; di Cavicchi per Passerotti che entra in area, tira e sigla l'uno a zero. La gara si fa in discesa per l'Audax che adesso gioca con pi&ugrave; leggerezza e trova anche la seconda rete: pendolino Pinzani &egrave; inarrestabile sulla sua fascia destra, fa fuori due avversari, arriva al limite, manca l'impatto con il pallone ma &egrave; caparbio e lo riprende, scarta portiere e avversari e infine segna! L'Audax segna il secondo gol e la partita termina praticamente qui. La squadra di casa oggi vince ma non convince contro l'ultima in classifica: questa cosa al mister non importa pi&ugrave; di tanto, perch&eacute; magari fossero arrivate pi&ugrave; vittorie e meno bel gioco in questo campionato! Nell'arco del torneo l'Audax ha davvero giocato bene, grazie al duro lavoro svolto dall'ottimo Gilardi durante gli allenamenti, ma spesso non &egrave; riuscita a portare a casa la posta in palio, vista anche l'assenza di un vero bomber di razza. Peccato, ma se questa squadra si manterr&agrave; cos&igrave; e in pi&ugrave; avr&agrave; qualche innesto importante, l'anno prossimo potr&agrave; dare belle soddisfazioni ai suoi sostenitori.<br ><b> Calciatoripiu':</b> Per l'Audax, i migliori sono stati<b> Tentati, </b><b>Cavicchi</b> e <b>Pinzani</b>. Per la Virtus segnaliamo le prove di <b>Nerdi</b> e <b>Lombardi.</b> Lorenzo Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI