• Allievi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 1 - 2
  • Sales


RESCO REGGELLO: Rossetti, Mattariello, Dori, Bianchini, Del Franco, Fusini, Meazzini, Marinelli, Colonna, D'Alterio, Cerrone. A disp.: Lanaia, Miniati, Trapani. All.: Trambusti.
SALES: Carosella, Aurigemma, Pecchia, Rabà, Riccomini, Masotti, Dinu, Starnotti, Pacini, Bettini, Panio. A disp.: Fortini, Ciuti, Salvini, Buels, Vega, Vacca. All.: Giovarruscio.

RETI: Bettini, Pacini, D'Alterio.



Ancora una vittoria per la Sales, quest'oggi sul campo di un Reggello che ormai sembra aver tirato un po' i remi in barca. I ragazzi di Giovarruscio si confermano così al secondo posto in classifica, che si giocheranno fino alla fine con il Pontassieve. Il match odierno comunque è stato abbastanza equilibrato per una metà abbondante di gara in cui le due squadre si sono equivalse in campo senza che nessuna delle compagini sia riuscita a prendere il sopravvento sull'altra. la prima frazione si chiude così sullo 0-0. Nella ripresa però gli ospiti scendono in campo con rinnovata determinazione, accelerando ulteriormente il ritmo e riuscendo a così a sbloccare il parziale. Segna Bettini sugli sviluppi di un corner. Sales ancora in avanti subito dopo e raddoppio di Pacini che chiude di fatto il match. Nel finale goal della bandiera del Reggello, segna il solito D'Alterio, con il risultato fissato sul definitivo 2-1.

RESCO REGGELLO: Rossetti, Mattariello, Dori, Bianchini, Del Franco, Fusini, Meazzini, Marinelli, Colonna, D'Alterio, Cerrone. A disp.: Lanaia, Miniati, Trapani. All.: Trambusti.<br >SALES: Carosella, Aurigemma, Pecchia, Rab&agrave;, Riccomini, Masotti, Dinu, Starnotti, Pacini, Bettini, Panio. A disp.: Fortini, Ciuti, Salvini, Buels, Vega, Vacca. All.: Giovarruscio.<br > RETI: Bettini, Pacini, D'Alterio. Ancora una vittoria per la Sales, quest'oggi sul campo di un Reggello che ormai sembra aver tirato un po' i remi in barca. I ragazzi di Giovarruscio si confermano cos&igrave; al secondo posto in classifica, che si giocheranno fino alla fine con il Pontassieve. Il match odierno comunque &egrave; stato abbastanza equilibrato per una met&agrave; abbondante di gara in cui le due squadre si sono equivalse in campo senza che nessuna delle compagini sia riuscita a prendere il sopravvento sull'altra. la prima frazione si chiude cos&igrave; sullo 0-0. Nella ripresa per&ograve; gli ospiti scendono in campo con rinnovata determinazione, accelerando ulteriormente il ritmo e riuscendo a cos&igrave; a sbloccare il parziale. Segna Bettini sugli sviluppi di un corner. Sales ancora in avanti subito dopo e raddoppio di Pacini che chiude di fatto il match. Nel finale goal della bandiera del Reggello, segna il solito D'Alterio, con il risultato fissato sul definitivo 2-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI