- Giovanissimi B GIR.D
-
Malmantile
-
0 - 5
-
Ponte a Elsa
MALMANTILE: Vincelles, Di Luigi, Nasca, Tozzi, Cini, Pasi Niccolò, Certini, Minelli, Alercia, Francalanci, Sigartau. A disp.: Coccolini, Taddeini, Beni, Marchi, Pasi Marco. All.: Matteo Guarducci.
PONTE A ELSA: Geri, Rossetti, Dabraio, Liguori, Mannini, Diliberto, Scattini, Zingoni, Fejzaj, Mura, Caverni. A disp.: Bertelli, Ndiaye, Pullarà, Tempestini, Montanelli. All.: Roberto Taddeini.
RETI: 2 Caverni, rig. Scattini, Fejzaj, Mura.
Quarta vittoria in campionato per il Ponte a Elsa di mister Taddeini che riscatta prontamente la sconfitta di sette giorni fa contro la capolista Santa Maria andando a prendersi i tre punti in casa di un Malmantile in costante crescita. Gli ospiti fanno loro la contesa già a partire dal primo tempo, chiusosi sul tre a zero per effetto della doppietta messa a segno dallo scatenato Caverni e dal gol su calcio di rigore di Scattini. Nella ripresa il Malmantile riesce a respingere con maggiore efficacia gli attacchi del Ponte a Elsa, che però riesce ad allungare ancora il proprio vantaggio segnando altre due reti con Fejzaj prima e Mura poi che fissano il punteggio sul definitivo 5-0.
Calciatoripiù: Tozzi (Malmantile): Ottima la sua gara a centrocampo, dove recupera molti palloni dai piedi degli avversari. Per quanto riguarda il Ponte a Elsa, ottima la prova di Scattini nel primo tempo mentre nel secondo Pullarà si distingue per quantità e qualità di rendimento.
MALMANTILE: Vincelles, Di Luigi, Nasca, Tozzi, Cini, Pasi Niccolò, Certini, Minelli, Alercia, Francalanci, Sigartau. A disp.: Coccolini, Taddeini, Beni, Marchi, Pasi Marco. All.: Matteo Guarducci.<br >PONTE A ELSA: Geri, Rossetti, Dabraio, Liguori, Mannini, Diliberto, Scattini, Zingoni, Fejzaj, Mura, Caverni. A disp.: Bertelli, Ndiaye, Pullarà, Tempestini, Montanelli. All.: Roberto Taddeini.<br >
RETI: 2 Caverni, rig. Scattini, Fejzaj, Mura.
Quarta vittoria in campionato per il Ponte a Elsa di mister Taddeini che riscatta prontamente la sconfitta di sette giorni fa contro la capolista Santa Maria andando a prendersi i tre punti in casa di un Malmantile in costante crescita. Gli ospiti fanno loro la contesa già a partire dal primo tempo, chiusosi sul tre a zero per effetto della doppietta messa a segno dallo scatenato Caverni e dal gol su calcio di rigore di Scattini. Nella ripresa il Malmantile riesce a respingere con maggiore efficacia gli attacchi del Ponte a Elsa, che però riesce ad allungare ancora il proprio vantaggio segnando altre due reti con Fejzaj prima e Mura poi che fissano il punteggio sul definitivo 5-0.<br ><b>
Calciatoripiù: Tozzi (Malmantile)</b>: Ottima la sua gara a centrocampo, dove recupera molti palloni dai piedi degli avversari. Per quanto riguarda il Ponte a Elsa, ottima la prova di Scattini nel primo tempo mentre nel secondo Pullarà si distingue per quantità e qualità di rendimento.