• Allievi B GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 1
  • Pontassieve


BAGNO A RIPOLI: Pacini, Nigi, Ambrosini, Magionesi, Cortini, Cappellini, Pieri, Lecco, Baldini, Nenci, Piani. A disp.: Lelli, Brambilla, Nocentini, Pin. All.: Selmi.
PONTASSIEVE: Negrisolo, Guidi, Becherucci, Giustini, Vigiani, Turrini, Mocanu, Sequi, Bini, Gori, Tommasini. A disp.: Soru, Batistini, Nesi, Calcini, Elia. All.: Biagi.

RETI: 20' Bini.



Il Pontassieve rispetta i favori del pronostico portando a casa i tre punti dalla trasferta di Bagno a Ripoli. I ragazzi di mister Biagi si confermano così al terzo posto in classifica generale, quasi al termine di un campionato senz'altro positivo, che ha visto i ragazzi del Ponte protagonisti dall'inizio alla fine. Oggi la partita non è stata particolarmente emozionante, i giocatori in campo forse hanno un po' accusato i primi caldi e il ritmo del gioco non è stato certamente altissimo. Nonostante questo comunque gli ospiti hanno creato qualcosa in più, spingendosi in avanti soltanto a tratti ma mettendo ogni volta in difficoltà la retroguardia avversaria. Al 20' così ecco la rete del decisivo vantaggio, segnata da Bini al termine di una splendida azione corale. Nel proseguo dell'incontro i locali di Selmi hanno provato a riequilibrare il risultato, provando a sfruttare gli spazi lasciati a disposizione dagli ospiti che nella ripresa non hanno giocato con la stessa determinazione dei primi 40'. Nonostante questo comunque il parziale non è più cambiato fino al triplice fischio dell'arbitro che ha sancito la vittoria ospite.

BAGNO A RIPOLI: Pacini, Nigi, Ambrosini, Magionesi, Cortini, Cappellini, Pieri, Lecco, Baldini, Nenci, Piani. A disp.: Lelli, Brambilla, Nocentini, Pin. All.: Selmi.<br >PONTASSIEVE: Negrisolo, Guidi, Becherucci, Giustini, Vigiani, Turrini, Mocanu, Sequi, Bini, Gori, Tommasini. A disp.: Soru, Batistini, Nesi, Calcini, Elia. All.: Biagi.<br > RETI: 20' Bini. Il Pontassieve rispetta i favori del pronostico portando a casa i tre punti dalla trasferta di Bagno a Ripoli. I ragazzi di mister Biagi si confermano cos&igrave; al terzo posto in classifica generale, quasi al termine di un campionato senz'altro positivo, che ha visto i ragazzi del Ponte protagonisti dall'inizio alla fine. Oggi la partita non &egrave; stata particolarmente emozionante, i giocatori in campo forse hanno un po' accusato i primi caldi e il ritmo del gioco non &egrave; stato certamente altissimo. Nonostante questo comunque gli ospiti hanno creato qualcosa in pi&ugrave;, spingendosi in avanti soltanto a tratti ma mettendo ogni volta in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria. Al 20' cos&igrave; ecco la rete del decisivo vantaggio, segnata da Bini al termine di una splendida azione corale. Nel proseguo dell'incontro i locali di Selmi hanno provato a riequilibrare il risultato, provando a sfruttare gli spazi lasciati a disposizione dagli ospiti che nella ripresa non hanno giocato con la stessa determinazione dei primi 40'. Nonostante questo comunque il parziale non &egrave; pi&ugrave; cambiato fino al triplice fischio dell'arbitro che ha sancito la vittoria ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI