- Juniores Provinciali GIR.B
- Sieci
-
1 - 2
- Olimpia Firenze
SIECI: Mannelli, Palazzini, Sirbu, Leoni, Conforti, Mecaj, Righielli, Pardi, Coradossi, Larini, Fioretti. A disp.: Verdiani, Carlucci. All.: Tordi.
OLIMPIA FIRENZE: Mejhed, Cecconi, Cavini, Bianchi, Frosecchi, Ciolli, Palcani, Lenci, Durazzi, Russo, Tommasini. A disp.: Casini, Rossi, Cassinelli, Orlandi, Mannelli. All.: Matteo Palcani.
RETI: Palcani, Larini, Durazzi.
Una vittoria di misura per l'Olimpia Firenze, che vince per 2-1 sul campo delle Sieci. La squadra di casa cerca di onorare al meglio quest'ultima partita e disputa una buona gara, contro una squadra più forte; nel primo tempo i gialloneri di Campo di Marte passano in vantaggio, grazie al gol di Palcani, che insacca di testa su cross di Ciolli. Ma la squadra di Tordi ha una buona reazione e pareggia, su calcio di rigore, con Larini. Nel secondo tempo gli ospiti rimangono in dieci al 65', per l'espulsione di Tommasini. A dieci minuti dalla fine l'Olimpia trova il gol decisivo, con il solito Durazzi, che insacca alle spalle di Mannelli con un tiro molto preciso dal limite dell'area. La gara si chiude così sull'1-2, Le Sieci all'ultimo posto, mentre l'Olimpia si classica al quarto posto.
Calciatoripiù: Pardi, Fioretti per le Sieci; Ciolli, Lenci, Bianchi per l'Olimpia Firenze.
SIECI: Mannelli, Palazzini, Sirbu, Leoni, Conforti, Mecaj, Righielli, Pardi, Coradossi, Larini, Fioretti. A disp.: Verdiani, Carlucci. All.: Tordi.<br >OLIMPIA FIRENZE: Mejhed, Cecconi, Cavini, Bianchi, Frosecchi, Ciolli, Palcani, Lenci, Durazzi, Russo, Tommasini. A disp.: Casini, Rossi, Cassinelli, Orlandi, Mannelli. All.: Matteo Palcani. <br >
RETI: Palcani, Larini, Durazzi.
Una vittoria di misura per l'Olimpia Firenze, che vince per 2-1 sul campo delle Sieci. La squadra di casa cerca di onorare al meglio quest'ultima partita e disputa una buona gara, contro una squadra più forte; nel primo tempo i gialloneri di Campo di Marte passano in vantaggio, grazie al gol di Palcani, che insacca di testa su cross di Ciolli. Ma la squadra di Tordi ha una buona reazione e pareggia, su calcio di rigore, con Larini. Nel secondo tempo gli ospiti rimangono in dieci al 65', per l'espulsione di Tommasini. A dieci minuti dalla fine l'Olimpia trova il gol decisivo, con il solito Durazzi, che insacca alle spalle di Mannelli con un tiro molto preciso dal limite dell'area. La gara si chiude così sull'1-2, Le Sieci all'ultimo posto, mentre l'Olimpia si classica al quarto posto.<br ><b>
Calciatoripiù: Pardi, Fioretti</b> per le Sieci;<b> Ciolli, Lenci, Bianchi </b>per l'Olimpia Firenze.