- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Ponzano
-
0 - 1
- Scandicci
PONZANO: Boldrini, Scardigli A., Conti, Ficini, Scardigli L., Pettrone, Chesi, Bertelli, Ciampi. All.: Bozzi.
SCANDICCI: Ricco, Bacci, Pinzani, La Rosa, Romano, Cherin, Desii, Cambi, Giuntini. Entrati: Tarchiani, Piochi, Caparrini, Pantouvani, Marino, Benelli. All.: Simone Fallani.
RETI: Desii.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Colpo esterno dello Scandicci che espugna il difficile campo del Ponzano grazie alla rete siglata da Desii nel corso della seconda frazione di gioco. Si tratta della quinta affermazione in campionato nel girone B per i ragazzi di mister Fallani, che danno così continuità al successo casalingo della scorsa settimana sullo Sporting Arno. Ottima la prova corale degli ospiti al cospetto di un Ponzano mai domo e molto attento nel concedere varchi ai quotati avversari di giornata. Nemico di ambedue le compagini il vento che, assieme al terreno di gioco, ha ostacolato il regolare svolgimento di alcune dinamiche della gara. Ottimo il possesso di palla proposto dagli ospiti, pericolosi con Romano e Giuntini e vicini al raddoppio con la traversa colpita da Caparrini. La rete di Desii arriva invece grazie a una conclusione potente di quest'ultimo dalla media distanza che non lascia scampo all'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Pinzani (Scandicci): Il difensore centrale ospite si conferma puntuale e preciso in tutte le chiusure difensive che compie. Caparrini (Scandicci): Il centrocampista esterno gioca una buona gara dal punto di vista dell'impegno e della qualità delle giocate effettuate.
PONZANO: Boldrini, Scardigli A., Conti, Ficini, Scardigli L., Pettrone, Chesi, Bertelli, Ciampi. All.: Bozzi. <br >SCANDICCI: Ricco, Bacci, Pinzani, La Rosa, Romano, Cherin, Desii, Cambi, Giuntini. Entrati: Tarchiani, Piochi, Caparrini, Pantouvani, Marino, Benelli. All.: Simone Fallani.<br >
RETI: Desii.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Colpo esterno dello Scandicci che espugna il difficile campo del Ponzano grazie alla rete siglata da Desii nel corso della seconda frazione di gioco. Si tratta della quinta affermazione in campionato nel girone B per i ragazzi di mister Fallani, che danno così continuità al successo casalingo della scorsa settimana sullo Sporting Arno. Ottima la prova corale degli ospiti al cospetto di un Ponzano mai domo e molto attento nel concedere varchi ai quotati avversari di giornata. Nemico di ambedue le compagini il vento che, assieme al terreno di gioco, ha ostacolato il regolare svolgimento di alcune dinamiche della gara. Ottimo il possesso di palla proposto dagli ospiti, pericolosi con Romano e Giuntini e vicini al raddoppio con la traversa colpita da Caparrini. La rete di Desii arriva invece grazie a una conclusione potente di quest'ultimo dalla media distanza che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. <b>
Calciatoripiù: Pinzani (Scandicci):</b> Il difensore centrale ospite si conferma puntuale e preciso in tutte le chiusure difensive che compie. <b>Caparrini (Scandicci)</b>: Il centrocampista esterno gioca una buona gara dal punto di vista dell'impegno e della qualità delle giocate effettuate.