- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Forcoli Valdera
-
4 - 1
- Cascina
FORCOLI VALDERA: Pieroni, Celi, Bellini, Gemignani, Alaadas, Maccanti, Caltabiano, Falleni, Cipolla. All.: Alessandro Bacci.
CASCINA: Khabbas, Casarosa, Conti, Di Sacco, Ghimenti, Giampaolini, Rafaniello, Santi, Strafella, Tlili. All.: Rinaldo Incicco - Guglielmo Urso.
RETI: Falleni 2, Rafaniello, Celi, Cipolla.
Metti una squadra lanciata e una nel vortice nero della sfortuna e ne vien fuori Forcoli - Cascina: gli amaranto vincono con merito per 4-1 nonostante il provvisorio pari di Rafaniello che, risolvendo temporaneamente i problemi realizzativi dei nerazzurri, li aveva illusi sulla possibilità di ottenere un risultato positivo. L'incontro infatti si mette subito in discesa per il Forcoli: Cipolla ruba rapido palla a un difensore in uscita dalla propria linea e serve Falleni che controlla e insacca. La reazione del Cascina vale però quasi subito la rete dell'1-1: Ghimenti scende sulla fascia e dal fondo serve al centro Rafaniello che scarica il pallone sotto l'incrocio. Ma l'equilibrio si rompe di nuovo quando Celi sfrutta a proprio favore il vento per disegnare una traiettoria perfida direttamente dalla bandierina: il portiere è sorpreso e il Forcoli torna a comandare. E stavolta gli amaranto non vengono raggiunti più; anzi, mettono al sicuro il risultato con altre due reti. Il 3-1 trae origine di nuovo da un corner: la mezza mischia che si genera davanti alla porta di Khabbas viene risolta dal colpo di testa di Falleni, coraggioso nell'avventarsi sul rimbalzo. Il punto esclamativo sull'incontro porta la firma di Cipolla che, avanzato fino alla trequarti, scarica sotto la traversa il missile del 4-1 finale. Calciatorepiù: Maccanti (Forcoli Valdera).
FORCOLI VALDERA: Pieroni, Celi, Bellini, Gemignani, Alaadas, Maccanti, Caltabiano, Falleni, Cipolla. All.: Alessandro Bacci.<br >CASCINA: Khabbas, Casarosa, Conti, Di Sacco, Ghimenti, Giampaolini, Rafaniello, Santi, Strafella, Tlili. All.: Rinaldo Incicco - Guglielmo Urso.<br >
RETI: Falleni 2, Rafaniello, Celi, Cipolla.
Metti una squadra lanciata e una nel vortice nero della sfortuna e ne vien fuori Forcoli - Cascina: gli amaranto vincono con merito per 4-1 nonostante il provvisorio pari di Rafaniello che, risolvendo temporaneamente i problemi realizzativi dei nerazzurri, li aveva illusi sulla possibilità di ottenere un risultato positivo. L'incontro infatti si mette subito in discesa per il Forcoli: Cipolla ruba rapido palla a un difensore in uscita dalla propria linea e serve Falleni che controlla e insacca. La reazione del Cascina vale però quasi subito la rete dell'1-1: Ghimenti scende sulla fascia e dal fondo serve al centro Rafaniello che scarica il pallone sotto l'incrocio. Ma l'equilibrio si rompe di nuovo quando Celi sfrutta a proprio favore il vento per disegnare una traiettoria perfida direttamente dalla bandierina: il portiere è sorpreso e il Forcoli torna a comandare. E stavolta gli amaranto non vengono raggiunti più; anzi, mettono al sicuro il risultato con altre due reti. Il 3-1 trae origine di nuovo da un corner: la mezza mischia che si genera davanti alla porta di Khabbas viene risolta dal colpo di testa di Falleni, coraggioso nell'avventarsi sul rimbalzo. Il punto esclamativo sull'incontro porta la firma di Cipolla che, avanzato fino alla trequarti, scarica sotto la traversa il missile del 4-1 finale. <b>Calciatorepiù: Maccanti</b> (Forcoli Valdera).