- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Colline Pisane
-
2 - 4
- Bellaria Cappuccini
COLLINE PISANE: Andrei, Baesso, Meazzini, Signorini, Silvi, Verugi, Vitolo, Mondini, Bernardeschi, Frosini. All.: Francesco Incrocci.
BELLARIA CAPP.: Ofoma, Panicucci, Winston, Hassari, Mantovani, Mendola, Pulvirenti, Ferretti, Di Cesare, Cantini. All.: Giampaolo Pellegrini - Luca Mancini.
RETI: Silvi, Mendola, Ferretti, Meazzini, Mantovani 2.
NOTE: 1-0, 1-2, 0-2. Punteggio Figc: 1-2.
La Bellaria si impone in rimonta sul campo delle Colline Pisane al termine di una sfida vibrante e ricca di gol. Durante il primo tempo le due squadre stanno molto attente a non scoprirsi, ma i padroni di casa sono abili a sfruttare i pochi spazi a disposizione andando in vantaggio con Silvi che approfitta alla perfezione di un errore difensivo e a tu per tu col portiere non sbaglia. Nel secondo tempo gli ospiti crescono sul piano del gioco e pareggiano con una bella giocata di Mendola che dribbla un avversario, sterza in area e insacca nell'angolino. La Bellaria si galvanizza e poco dopo si porta sul 2-1: Mendola stavolta sforna un bel cross e Ferretti ben appostato sul secondo palo stoppa il pallone e lo piazza dove il portiere non può proprio arrivare. Le Colline Pisane però reagiscono subito e trovano il 2-2 con una travolgente azione personale di Meazzini, ma nel terzo tempo la Bellaria prende nettamente il sopravvento e sigla altri due gol fissando il punteggio sul 4-2 definitivo grazie a una doppietta di Mantovani: l'attaccante prima firma il tris con un tocco da opportunista e poi cala il poker arrivando a rimorchio su un'azione in velocità e insaccando con un tiro a botta sicura.
Calciatoripiù: Ofoma, autore di una grande parata e di un'uscita provvidenziale, Mendola, Mantovani (Bellaria).
COLLINE PISANE: Andrei, Baesso, Meazzini, Signorini, Silvi, Verugi, Vitolo, Mondini, Bernardeschi, Frosini. All.: Francesco Incrocci.<br >BELLARIA CAPP.: Ofoma, Panicucci, Winston, Hassari, Mantovani, Mendola, Pulvirenti, Ferretti, Di Cesare, Cantini. All.: Giampaolo Pellegrini - Luca Mancini.<br >
RETI: Silvi, Mendola, Ferretti, Meazzini, Mantovani 2.<br >NOTE: 1-0, 1-2, 0-2. Punteggio Figc: 1-2.
La Bellaria si impone in rimonta sul campo delle Colline Pisane al termine di una sfida vibrante e ricca di gol. Durante il primo tempo le due squadre stanno molto attente a non scoprirsi, ma i padroni di casa sono abili a sfruttare i pochi spazi a disposizione andando in vantaggio con Silvi che approfitta alla perfezione di un errore difensivo e a tu per tu col portiere non sbaglia. Nel secondo tempo gli ospiti crescono sul piano del gioco e pareggiano con una bella giocata di Mendola che dribbla un avversario, sterza in area e insacca nell'angolino. La Bellaria si galvanizza e poco dopo si porta sul 2-1: Mendola stavolta sforna un bel cross e Ferretti ben appostato sul secondo palo stoppa il pallone e lo piazza dove il portiere non può proprio arrivare. Le Colline Pisane però reagiscono subito e trovano il 2-2 con una travolgente azione personale di Meazzini, ma nel terzo tempo la Bellaria prende nettamente il sopravvento e sigla altri due gol fissando il punteggio sul 4-2 definitivo grazie a una doppietta di Mantovani: l'attaccante prima firma il tris con un tocco da opportunista e poi cala il poker arrivando a rimorchio su un'azione in velocità e insaccando con un tiro a botta sicura. <b>
Calciatoripiù: Ofoma</b>, autore di una grande parata e di un'uscita provvidenziale, <b>Mendola, Mantovani</b> (Bellaria).