- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Tavola Calcio
-
2 - 2
- Poggio a Caiano
TAVOLA C.: Pusceddu, Varamo, Fusi, Scicchitano, Colzi, Tanci, Innocenti, Capraro, Mariano, Palma, De Martino. A disp.: Cappelletti, Niccolai, Ghergut, Sabatini, Magelli. All.: Mocali.
POGGIO A CAIANO: Brini, Tronci, Molinaro, Mugnaioni, Gjergij, Pacini, Fratoni, Riggio, Morad Mlah, Magelli, Palumbo. A disp.: Capra, Gabrielli, Palma, Elia, Saddi, De Santis, Checchi. All.: Matteo Borsacchi.
ARBITRO: Masiero di Prato
RETI: 56 e 35' Mariano, 18' e 21' Fratoni
NOTE. Parziali: 1-1, 1-1, 0-0
Inizio sprint. Mariano in doppio tentativo timbra il vantaggio di casa. Sorpreso, il Poggio soffre il riordino, poi con paziente strategia acquista visibilità e sicurezza. Sfrutta a dovere una eccessiva nonchalance locale pervenendo al pareggio grazie a Fratoni abile quanto reattivo da centro area. Il secondo tempo contempla la svolta. Un equivoco dei padroni di casa finalizza il sorpasso dei medicei sempre con l'opportunista Fratoni. Il forcing del Tavola prende quota, e suffragato da buona dose di sano orgoglio, traghetta alla meta dell'aggancio, con l'avallo forzoso di Mariano. La terza frazione nota ambedue le squadre alla ricerca del colpaccio, ma nonostante abnegazione profusa, il risultato non varia legittimando la giusta spartizione della posta.
Calciatoripiù: nel Tavola Mariano mattatore. La personalità di Tanci. Nel Poggio l'onnipresenza di Gjergij, coadiuvato dallo show di Fratoni.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Pusceddu, Varamo, Fusi, Scicchitano, Colzi, Tanci, Innocenti, Capraro, Mariano, Palma, De Martino. A disp.: Cappelletti, Niccolai, Ghergut, Sabatini, Magelli. All.: Mocali.<br >POGGIO A CAIANO: Brini, Tronci, Molinaro, Mugnaioni, Gjergij, Pacini, Fratoni, Riggio, Morad Mlah, Magelli, Palumbo. A disp.: Capra, Gabrielli, Palma, Elia, Saddi, De Santis, Checchi. All.: Matteo Borsacchi.<br >
ARBITRO: Masiero di Prato<br >
RETI: 56 e 35' Mariano, 18' e 21' Fratoni<br >NOTE. Parziali: 1-1, 1-1, 0-0
Inizio sprint. Mariano in doppio tentativo timbra il vantaggio di casa. Sorpreso, il Poggio soffre il riordino, poi con paziente strategia acquista visibilità e sicurezza. Sfrutta a dovere una eccessiva nonchalance locale pervenendo al pareggio grazie a Fratoni abile quanto reattivo da centro area. Il secondo tempo contempla la svolta. Un equivoco dei padroni di casa finalizza il sorpasso dei medicei sempre con l'opportunista Fratoni. Il forcing del Tavola prende quota, e suffragato da buona dose di sano orgoglio, traghetta alla meta dell'aggancio, con l'avallo forzoso di Mariano. La terza frazione nota ambedue le squadre alla ricerca del colpaccio, ma nonostante abnegazione profusa, il risultato non varia legittimando la giusta spartizione della posta. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Tavola <b>Mariano </b>mattatore. La personalità di <b>Tanci</b>. Nel Poggio l'onnipresenza di <b>Gjergij</b>, coadiuvato dallo show di <b>Fratoni</b>.
Riccardo Bacci