• Pulcini 2 Fase GIR.D
  • Arci Zambra
  • 4 - 0
  • Fornacette Casarosa


ARCI ZAMBRA: Comparini, Agostini, Biasci, Bushati, Cini, L. Landi, M. Landi, Massai, Mustafai, Valente. All.: Fabrizio Tommasi.
FORNACETTE C.: Mussati, L. Bracali, Scarpellini, Tedesco, Maglio, Poggetti, M. Bracali, Farinella, Polini, Antonelli. All.: Simone Masoni - Lorenzo Boldrini.

RETI: Agostini, Cini, Mustafai, Valente.
NOTE: 2-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.



Si vola, a Zambra si vola. La formazione di Tommasi si regala un sabato perfetto e supera il Fornacette per 4-0 alla fine di una gara ben condotta da cima a fondo. Preso in mano il pallino sin dai primi minuti, i biancoblù partono forte e sbloccano il punteggio quando Cini scende sulla destra e, raggiunto il fondo, alza la testa vedendo il movimento di Agostini: servito davanti alla porta, il bomber ha la freddezza necessaria per calciare col destro e battere il portiere. Alla fine della frazione lo Zambra raddoppia: un lungo rilancio della difesa, che tenta così di alleggerire la crescente pressione del Fornacette, innesca la corsa di Cini che, presentatosi al limite, calcia col collo destro disegnando un pallonetto meraviglioso, destinato a spegnersi in fondo al sacco. Dopo il primo intervallo, non c'è tempo neppure per riconfigurare la mente e la disposizione tattica che lo Zambra segna ancora: Mustafai è il più rapido a intervenire su un pallone rimasto a ballonzolare davanti alla porta dopo un traversone laterale e il 3-0 è cosa fatta. Ormai lo Zambra non ha più motivo di tremare, gioca in scioltezza e nel finale allunga con Valente che, conquistato il pallone a centrocampo, scarta due avversari puntando il limite e insacca con una conclusione imprendibile all'angolo.
Calciatoripiù: Massai, Biasci
(Arci Zambra).

ARCI ZAMBRA: Comparini, Agostini, Biasci, Bushati, Cini, L. Landi, M. Landi, Massai, Mustafai, Valente. All.: Fabrizio Tommasi.<br >FORNACETTE C.: Mussati, L. Bracali, Scarpellini, Tedesco, Maglio, Poggetti, M. Bracali, Farinella, Polini, Antonelli. All.: Simone Masoni - Lorenzo Boldrini.<br > RETI: Agostini, Cini, Mustafai, Valente.<br >NOTE: 2-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0. Si vola, a Zambra si vola. La formazione di Tommasi si regala un sabato perfetto e supera il Fornacette per 4-0 alla fine di una gara ben condotta da cima a fondo. Preso in mano il pallino sin dai primi minuti, i biancobl&ugrave; partono forte e sbloccano il punteggio quando Cini scende sulla destra e, raggiunto il fondo, alza la testa vedendo il movimento di Agostini: servito davanti alla porta, il bomber ha la freddezza necessaria per calciare col destro e battere il portiere. Alla fine della frazione lo Zambra raddoppia: un lungo rilancio della difesa, che tenta cos&igrave; di alleggerire la crescente pressione del Fornacette, innesca la corsa di Cini che, presentatosi al limite, calcia col collo destro disegnando un pallonetto meraviglioso, destinato a spegnersi in fondo al sacco. Dopo il primo intervallo, non c'&egrave; tempo neppure per riconfigurare la mente e la disposizione tattica che lo Zambra segna ancora: Mustafai &egrave; il pi&ugrave; rapido a intervenire su un pallone rimasto a ballonzolare davanti alla porta dopo un traversone laterale e il 3-0 &egrave; cosa fatta. Ormai lo Zambra non ha pi&ugrave; motivo di tremare, gioca in scioltezza e nel finale allunga con Valente che, conquistato il pallone a centrocampo, scarta due avversari puntando il limite e insacca con una conclusione imprendibile all'angolo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Massai, Biasci</b> (Arci Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI