- Juniores Provinciali GIR.B
- San Clemente
-
2 - 0
- Sancat
SAN CLEMENTE: Galletti, Bruni, Savi, Tonielli, Guerrini, Tagliaferri, Caldini, Olmi, Tartaglia, Privitera, Testa. A disp.: Pezzatini, Nocentini, Galli, Elia, Baldoni. All.: Massimo Tartaglia.
SANCAT: Romolini, Pierguidi, Caciotti, Marranci, Franci, Comanducci, Consumi, Bacci, Vada, Marchi, Pieraccioni. A disp.: Caldelli, Micheli, Bonciani, Gervasi, Mesti, Tozzi, Praticò. All.: Franco Brazzini.
RETI: Olmi, rig. Caldini.
Classica vittoria per 2-0 e sorpasso in classifica: non poteva andare meglio il sabato pomeriggio del San Clemente che, fra le mura amiche, supera gli avversari di turno della Sancat, conquistando l'ottava vittoria stagionale. Il confronto si apre con un primo tempo giocato su ritmi lenti, sicuramente dovuti al gran caldo. Il risultato naturale è naturalmente lo 0-0, ma nella ripresa i ragazzi di mister Tartaglia partono subito bene, sbloccando il risultato con un cross di Caldini corretto di testa da due passi in rete da Olmi. L'attesa reazione degli ospiti non arriva, soprattutto per merito della retroguardia locale che tiene bene a bada gli attaccanti fiorentini che non si trovano a proprio agio sul campo di San Clemente. Il confronto si chiude virtualmente a 15 minuti dal termine, quando Caldini si conquista la massima punizione: sul dischetto si porta ancora Caldini la cui esecuzione vale il 2-0 definitivo.
Calciatoripiù: fra i bravi padroni di casa segnaliamo soprattutto Tagliaferri e Testa.
SAN CLEMENTE: Galletti, Bruni, Savi, Tonielli, Guerrini, Tagliaferri, Caldini, Olmi, Tartaglia, Privitera, Testa. A disp.: Pezzatini, Nocentini, Galli, Elia, Baldoni. All.: Massimo Tartaglia. <br >SANCAT: Romolini, Pierguidi, Caciotti, Marranci, Franci, Comanducci, Consumi, Bacci, Vada, Marchi, Pieraccioni. A disp.: Caldelli, Micheli, Bonciani, Gervasi, Mesti, Tozzi, Praticò. All.: Franco Brazzini. <br >
RETI: Olmi, rig. Caldini.
Classica vittoria per 2-0 e sorpasso in classifica: non poteva andare meglio il sabato pomeriggio del San Clemente che, fra le mura amiche, supera gli avversari di turno della Sancat, conquistando l'ottava vittoria stagionale. Il confronto si apre con un primo tempo giocato su ritmi lenti, sicuramente dovuti al gran caldo. Il risultato naturale è naturalmente lo 0-0, ma nella ripresa i ragazzi di mister Tartaglia partono subito bene, sbloccando il risultato con un cross di Caldini corretto di testa da due passi in rete da Olmi. L'attesa reazione degli ospiti non arriva, soprattutto per merito della retroguardia locale che tiene bene a bada gli attaccanti fiorentini che non si trovano a proprio agio sul campo di San Clemente. Il confronto si chiude virtualmente a 15 minuti dal termine, quando Caldini si conquista la massima punizione: sul dischetto si porta ancora Caldini la cui esecuzione vale il 2-0 definitivo. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i bravi padroni di casa segnaliamo soprattutto <b>Tagliaferri </b>e <b>Testa</b>.