- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Fornacette Casarosa
-
4 - 3
- Giov. Navacchio
FORNACETTE C.: Pistacchi, L. Bracali, M. Bracali, Paparella, Delfino, Bani, Tuvo, Poggetti. All.: Simone Masoni - Lorenzo Boldrini.
GIOV. NAVACCHIO: Vuat, Cucinella, Fiano, Nuti, Piombetti, Angelosi, De Vita, Scarpellini, Gogliucci, Bruno. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini.
RETI: Nuti, Piombetti, Cucinella per il Navacchio
NOTE: 1-1, 1-1, 2-1. Punteggio Figc: 3-2.
Al termine di un match ricco di emozioni il Fornacette Casarosa supera per 4-3 il Navacchio: entrambe le squadre hanno mostrato delle ottime trame di gioco e si sono sfidate con la massima correttezza dando vita a una partita estremamente divertente e incerta fino all'ultimo istante. Nel primo tempo i padroni di casa rompono gli equilibri attraverso una giocata collettiva, ma gli ospiti pareggiano con un'azione corale finalizzata da Nuti. Nel secondo tempo è ancora una volta il Fornacette ad andare in vantaggio, ma il Navacchio pareggia con Piombetti che parte a tutta velocità da centrocampo e insacca con un tiro rasoterra nell'angolino. Nella terza frazione le due squadre continuano a darsi battaglia giocando a viso aperto e gli ospiti si portano sul 3-2 con una sassata di Cucinella, ma nel finale pagano dazio alla stanchezza e così viene fuori la maggior freschezza del Fornacette che ribalta il punteggio imponendosi per 4-3 grazie a una prova di grande carattere. Calciatorepiù: Piombetti (Navacchio).
FORNACETTE C.: Pistacchi, L. Bracali, M. Bracali, Paparella, Delfino, Bani, Tuvo, Poggetti. All.: Simone Masoni - Lorenzo Boldrini.<br >GIOV. NAVACCHIO: Vuat, Cucinella, Fiano, Nuti, Piombetti, Angelosi, De Vita, Scarpellini, Gogliucci, Bruno. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini. <br >
RETI: Nuti, Piombetti, Cucinella per il Navacchio<br >NOTE: 1-1, 1-1, 2-1. Punteggio Figc: 3-2.
Al termine di un match ricco di emozioni il Fornacette Casarosa supera per 4-3 il Navacchio: entrambe le squadre hanno mostrato delle ottime trame di gioco e si sono sfidate con la massima correttezza dando vita a una partita estremamente divertente e incerta fino all'ultimo istante. Nel primo tempo i padroni di casa rompono gli equilibri attraverso una giocata collettiva, ma gli ospiti pareggiano con un'azione corale finalizzata da Nuti. Nel secondo tempo è ancora una volta il Fornacette ad andare in vantaggio, ma il Navacchio pareggia con Piombetti che parte a tutta velocità da centrocampo e insacca con un tiro rasoterra nell'angolino. Nella terza frazione le due squadre continuano a darsi battaglia giocando a viso aperto e gli ospiti si portano sul 3-2 con una sassata di Cucinella, ma nel finale pagano dazio alla stanchezza e così viene fuori la maggior freschezza del Fornacette che ribalta il punteggio imponendosi per 4-3 grazie a una prova di grande carattere. <b>Calciatorepiù: Piombetti</b> (Navacchio).