- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Bellaria Cappuccini
-
3 - 2
- Casciana TermeLari
BELLARIA CAPP.: Millozzi, Casalini, Francese, Volpi, Favale, Kasa, Orlando, Vanni, Molesti, Riccomi, Guerrieri, Pietroni. All.: Giampaolo Pellegrini - Luca Mancini.
CASCIANA T.: Norcia, Soldani, Comparini, Asllani, Mancini, Salvadori, Bottoni, Viviani, Rukanura, Casentini. All.: Riccardo Volpi - Lucas Salvadori.
RETI: Kasa, Salvadori 2, Molesti, Casalini.
NOTE: 1-1, 1-1, 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
La Bellaria Cappuccini conferma i propri progressi sul piano del gioco e supera con un pirotecnico 3-2 un Casciana Terme altrettanto positivo. I padroni di casa partono forte e rompono gli equilibri con una bella azione orchestrata da Riccomi e rifinita da Kasa con un gran tiro al volo, ma gli ospiti non si abbattono e pareggiano in contropiede grazie a una travolgente azione personale di Salvadori. Nel secondo tempo le due squadre continuano a darsi battaglia in ogni zona del campo e a siglare il 2-1 è la Bellaria: Orlando calcia dalla distanza, il portiere avversario respinge con un balzo e sulla palla si avventa Molesti che infila in rete indisturbato. Il Casciana Terme però reagisce immediatamente anche stavolta e trova il 2-2 ancora con lo scatenato Salvadori che parte a tutta velocità sulla sinistra e trafigge il portiere con freddezza. Nel terzo tempo entrambe le squadre vogliono ottenere la vittoria e creano alcune occasioni interessanti per andare in gol e così a due minuti dalla fine i padroni di casa strappano i tre punti: Casalini riceve palla da un fallo laterale e si inventa una magnifica conclusione che va a insaccarsi sul secondo palo.
Calciatoripiù: Kasa, Molesti, Casalini (Bellaria Capp.), Norcia (Casciana Terme).
BELLARIA CAPP.: Millozzi, Casalini, Francese, Volpi, Favale, Kasa, Orlando, Vanni, Molesti, Riccomi, Guerrieri, Pietroni. All.: Giampaolo Pellegrini - Luca Mancini.<br >CASCIANA T.: Norcia, Soldani, Comparini, Asllani, Mancini, Salvadori, Bottoni, Viviani, Rukanura, Casentini. All.: Riccardo Volpi - Lucas Salvadori.<br >
RETI: Kasa, Salvadori 2, Molesti, Casalini.<br >NOTE: 1-1, 1-1, 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
La Bellaria Cappuccini conferma i propri progressi sul piano del gioco e supera con un pirotecnico 3-2 un Casciana Terme altrettanto positivo. I padroni di casa partono forte e rompono gli equilibri con una bella azione orchestrata da Riccomi e rifinita da Kasa con un gran tiro al volo, ma gli ospiti non si abbattono e pareggiano in contropiede grazie a una travolgente azione personale di Salvadori. Nel secondo tempo le due squadre continuano a darsi battaglia in ogni zona del campo e a siglare il 2-1 è la Bellaria: Orlando calcia dalla distanza, il portiere avversario respinge con un balzo e sulla palla si avventa Molesti che infila in rete indisturbato. Il Casciana Terme però reagisce immediatamente anche stavolta e trova il 2-2 ancora con lo scatenato Salvadori che parte a tutta velocità sulla sinistra e trafigge il portiere con freddezza. Nel terzo tempo entrambe le squadre vogliono ottenere la vittoria e creano alcune occasioni interessanti per andare in gol e così a due minuti dalla fine i padroni di casa strappano i tre punti: Casalini riceve palla da un fallo laterale e si inventa una magnifica conclusione che va a insaccarsi sul secondo palo. <b>
Calciatoripiù: Kasa, Molesti, Casalini</b> (Bellaria Capp.), <b>Norcia </b>(Casciana Terme).