- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Giov. Navacchio
-
2 - 1
- Fratres Perignano
GIOV. NAVACCHIO: D'Alessio, Nuti, Piombetti, Alessio Guidi, Andrea Guidi, Bernardoni, Guelfi, Abbadessa, Cucinella. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini.
FRATRES: Boldri, A. Giannessi, Falchi, Brogna, Agostini, Menciassi, Carlotti, L. Giannessi, Bimbi, Salvadori, Cianchi. All.: Andrea Citi - Gino Fornai.
RETI: autorete pro Fratres, Bernardoni, Andrea Guidi.
NOTE: 0-1, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
Il Giovanile Navacchio supera in rimonta i Fratres e si gode la prima vittoria in campionato imponendosi attraverso una prova di carattere: le due squadre si sono affrontate a viso aperto, creando diverse occasioni e destando nel complesso un'ottima impressione. Nel primo tempo gli ospiti rompono gli indugi grazie a un autogol sfortunato causato da un fraintendimento del pacchetto arretrato dei locali, dopodiché creano un'altra occasione nitida con Salvadori che a tu per tu col portiere manca di poco l'appuntamento con il gol. I padroni di casa però non stanno di certo a guardare e sfiorano la rete in contropiede con Abbadessa e con una conclusione di Andrea Guidi ben parata dal sempre attento Boldri. Nel secondo tempo il Navacchio sfiora subito il pareggio con Nuti e finalmente trova l'1-1 approfittando di un disimpegno errato degli avversari: Bernardoni si appropria del pallone e da posizione ravvicinata trafigge il portiere. Gli ospiti reagiscono immediatamente e costruiscono un paio di opportunità interessanti con Falchi e Carlotti, i cui tentativi però terminano a lato di pochi centimetri. Nel terzo tempo il Fratres cerca in tutti i modi di pareggiare la partita, ma il Navacchio si dimostra scaltro siglando il tris sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina: Andrea Guidi riceve il pallone, si accentra verso l'area e scaglia una sassata terrificante che si stampa all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Andrea Guidi (Giov. Navacchio), Brogna, Boldri (Fratres).
GIOV. NAVACCHIO: D'Alessio, Nuti, Piombetti, Alessio Guidi, Andrea Guidi, Bernardoni, Guelfi, Abbadessa, Cucinella. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini.<br >FRATRES: Boldri, A. Giannessi, Falchi, Brogna, Agostini, Menciassi, Carlotti, L. Giannessi, Bimbi, Salvadori, Cianchi. All.: Andrea Citi - Gino Fornai.<br >
RETI: autorete pro Fratres, Bernardoni, Andrea Guidi.<br >NOTE: 0-1, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
Il Giovanile Navacchio supera in rimonta i Fratres e si gode la prima vittoria in campionato imponendosi attraverso una prova di carattere: le due squadre si sono affrontate a viso aperto, creando diverse occasioni e destando nel complesso un'ottima impressione. Nel primo tempo gli ospiti rompono gli indugi grazie a un autogol sfortunato causato da un fraintendimento del pacchetto arretrato dei locali, dopodiché creano un'altra occasione nitida con Salvadori che a tu per tu col portiere manca di poco l'appuntamento con il gol. I padroni di casa però non stanno di certo a guardare e sfiorano la rete in contropiede con Abbadessa e con una conclusione di Andrea Guidi ben parata dal sempre attento Boldri. Nel secondo tempo il Navacchio sfiora subito il pareggio con Nuti e finalmente trova l'1-1 approfittando di un disimpegno errato degli avversari: Bernardoni si appropria del pallone e da posizione ravvicinata trafigge il portiere. Gli ospiti reagiscono immediatamente e costruiscono un paio di opportunità interessanti con Falchi e Carlotti, i cui tentativi però terminano a lato di pochi centimetri. Nel terzo tempo il Fratres cerca in tutti i modi di pareggiare la partita, ma il Navacchio si dimostra scaltro siglando il tris sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina: Andrea Guidi riceve il pallone, si accentra verso l'area e scaglia una sassata terrificante che si stampa all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù: Andrea Guidi</b> (Giov. Navacchio), <b>Brogna, Boldri</b> (Fratres).