- Pulcini B GIR.C
- Pistoia Nord
-
2 - 7
- Giov.Calciatori
PISTOIA NORD: Pavoni, Benedetti, Fisicaro, Franco, Saggese, Traversari, Venturi, Ferri, Breschi, Berti. All.: Davide Fabbrini.
GIOV. CALCIATORI B : Bechini, Romanese, De Santis, Grilli, Di Stefano, Di Galante, Bellagamba, Ruggiriello, Moncini, Gega, Laveglia. All.: Marco Ghera.
RETI: Gega, Moncini, Romanese 2, Di Galante, Di Stefano, Bellagamba, Traversari 2.
NOTE: parziali: p.t. 1-2; s.t. 1-2; t.t. 0-3.
Vittoria in trasferta per i Giovani Calciatori di Marco Ghera. La squadra ospite è riuscita ad esprimere un buon calcio fin dalle prime battute, ma non è stato così facile, come potrebbe far sembrare il risultato, avere la meglio su un Pistoia Nord mai domo, che ha venduto cara la pelle anche quando il risultato non è stato più in discussione. Per i padroni di casa da segnalare la pregevole doppietta dell'ispirato Traversari. Mentre tra le sette segnature di marca amaranto è stata molto pregevole quella di Gega, il quale da fuori area si è prima accomodato il pallone e poi a lasciato partire un bolide che si è insaccato proprio sotto la traversa. Calciatorepiù: Grilli (Giov.Calciatori).
PISTOIA NORD: Pavoni, Benedetti, Fisicaro, Franco, Saggese, Traversari, Venturi, Ferri, Breschi, Berti. All.: Davide Fabbrini.<br >GIOV. CALCIATORI B : Bechini, Romanese, De Santis, Grilli, Di Stefano, Di Galante, Bellagamba, Ruggiriello, Moncini, Gega, Laveglia. All.: Marco Ghera.<br >
RETI: Gega, Moncini, Romanese 2, Di Galante, Di Stefano, Bellagamba, Traversari 2. <br >NOTE: parziali: p.t. 1-2; s.t. 1-2; t.t. 0-3.
Vittoria in trasferta per i Giovani Calciatori di Marco Ghera. La squadra ospite è riuscita ad esprimere un buon calcio fin dalle prime battute, ma non è stato così facile, come potrebbe far sembrare il risultato, avere la meglio su un Pistoia Nord mai domo, che ha venduto cara la pelle anche quando il risultato non è stato più in discussione. Per i padroni di casa da segnalare la pregevole doppietta dell'ispirato Traversari. Mentre tra le sette segnature di marca amaranto è stata molto pregevole quella di Gega, il quale da fuori area si è prima accomodato il pallone e poi a lasciato partire un bolide che si è insaccato proprio sotto la traversa. <b>Calciatorepiù: Grilli </b>(Giov.Calciatori).