- Giovanissimi B GIR.C
-
S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 3
-
Firenzuola
SAN LORENZO CG: Berardi, Attucci, Bernacchioni, Lutai, Querci, Giannini, Patti, Franceschini, Di Stefano, Bogani, Tasca. A disp.: Matteucci, Hagi, El Badaoui, Ciamarà. All.: Luigi Martini.
FIRENZUOLA: Calamini, Orlandi, Amerighi, Galeotti, D'Agnolo, Cantini, Mantelli, Naldoni, Duraku, Nerini, Shehi. A disp.: Moncelli. All.: Enrico Vivoli.
RETI: Patti, Duraku, Naldoni, Shehi
Il Firenzuola espugna il campo del San Lorenzo. La squadra mugellana si presenta all'appuntamento con una formazione insolita, Vivoli ha gli uomini contati. In un primo momento sembra che ciò sia un problema tanto che il Firenzuola subisce il gol di Patti, dopo che Duraku aveva sbagliato clamorosamente davanti al portiere. Ma più tardi Duraku si fa perdonare e con un tiro dalla distanza insacca sotto la traversa per l'1-1. Nella ripresa il Firenzuola gioca meglio ed è più ordinato. Naldoni porta in vantaggio i suoi con un tiro dal limite. La partita cambia volto, il San Lorenzo si sbilancia in avanti in cerca del pari e, invece, subisce il terzo gol che chiude i giochi. E' Shehi a gonfiare la rete anticipando il portiere in uscita.
Calciatoripiù: Naldoni Martina e Orlandi (Firenzuola), Bogani e Querci (San Lorenzo).
SAN LORENZO CG: Berardi, Attucci, Bernacchioni, Lutai, Querci, Giannini, Patti, Franceschini, Di Stefano, Bogani, Tasca. A disp.: Matteucci, Hagi, El Badaoui, Ciamarà. All.: Luigi Martini.<br >FIRENZUOLA: Calamini, Orlandi, Amerighi, Galeotti, D'Agnolo, Cantini, Mantelli, Naldoni, Duraku, Nerini, Shehi. A disp.: Moncelli. All.: Enrico Vivoli.<br >
RETI: Patti, Duraku, Naldoni, Shehi
Il Firenzuola espugna il campo del San Lorenzo. La squadra mugellana si presenta all'appuntamento con una formazione insolita, Vivoli ha gli uomini contati. In un primo momento sembra che ciò sia un problema tanto che il Firenzuola subisce il gol di Patti, dopo che Duraku aveva sbagliato clamorosamente davanti al portiere. Ma più tardi Duraku si fa perdonare e con un tiro dalla distanza insacca sotto la traversa per l'1-1. Nella ripresa il Firenzuola gioca meglio ed è più ordinato. Naldoni porta in vantaggio i suoi con un tiro dal limite. La partita cambia volto, il San Lorenzo si sbilancia in avanti in cerca del pari e, invece, subisce il terzo gol che chiude i giochi. E' Shehi a gonfiare la rete anticipando il portiere in uscita.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Naldoni Martina e Orlandi</b> (Firenzuola), <b>Bogani e Querci</b> (San Lorenzo).