• Juniores Provinciali GIR.B
  • Floriagafir Bellariva
  • 9 - 0
  • Audax Rufina


FLORIAGAFIR B.: Anfuso, Capparelli (55' Bartolini), Naldi (55' Fiorini), Vallin, Fadda, Donatti, Gamannossi, Benvenuti, Balderi (65' Morchi), Paoli, Canciglia. A disp.: Manzo. All: Sbolci.
AUDA. RUFINA: Malesci (65' Tanini), Cresti (46' Sequi), Di Piro, Mani, Napoletano, Lazzerini (46' Cavicchi), Pelanti (46' Fantechi), Quadri, Tapinassi (46' Urbano), Docaj (46' Tentati), Bigozzi (65' Cianchi). All.: Brazzini.

ARBITRO: Di Volo di Firenze.

RETI: 5' e 73' Gamannossi, 7', 22', 30' e 35' Balderi, 32' e 83' Paoli, 70' Canciglia.



Secondo sabato di goleada per la Floriagafir, che si sbarazza della Rufina con un pesante 9-0 e conquista il primo posto stante la concomitante sconfitta dello Scarperia. Veniamo al commento. Al 5' la squadra di Sbolci passa in vantaggio: Gamanossi riceva palla dalla sinistra, colpisce male per il cross e ne viene fuori una traiettoria che si spegne nell'angolo alto opposto. Al 7' è già 2 a 0 per i padroni di casa. Vallin serve sulla sinistra Gamanossi il quale crossa in mezzo verso Balderi, che a due passi da Malesci non può sbagliare. Al 12' si vede anche la Rufina: cross verso Docaj che riceve al limite dell'area piccola, prova a piazzare il pallone ma conclude debolmente per la comoda parata di Anfuso. Al 22' viene messa in ghiaccio la partita dalla rete del 3 a 0. Paoli serve con un passaggio filtrante Balderi che in spaccata anticipa Malesci e lo batte realizzando la sua doppietta personale. Minuto 30, per Balderi arriva anche la tripletta: il n.9 riceve palla spalle alla porta, al limite dell'area, stoppa di petto e in girata batte Malesci con un destro poderoso (4-0). Passano appena due minuti e arriva il 5 a 0. Gamanossi sfonda sulla destra e crossa sul dischetto per Paoli, che trasforma il classico rigore in movimento indirizzando la palla nell'angolino lontano. Al 35' Balderi non si ferma più e segna la sua quarta rete quando, servito dalla fascia sinistra da Canciglia, lascia partire un destro velenoso che s'insacca a fil di palo: gran gol e 6-0. Non succede più nulla e finisce così il primo tempo. Al 57' Canciglia tenta la botta dal limite dell'area di rigore, il suo destro è potente ma è bravo Malesci a deviare in angolo. Ripresa simile ad un allenamento, la partita è ampiamente chiusa e le emozioni scarseggiano. Al 70' c'è gloria anche per Canciglia, che s'invola verso il portiere e, solo, da due passi non può sbagliare. 7 a 0. Al 73' la doppietta di Gamanossi: sponda di Canciglia per lui che al limite dell'area piccola batte Tanini con la punta del piede. All'83' arriva il definitivo 9 a 0 con Paoli che dal limite dell'area indirizza la palla sotto l'incrocio dei pali. Gran gol e niente da fare per Tanini. Non succede più nulla e finisce così: Floriagafir batte Rufina 9 a 0. Poco da dire, evidente lo strapotere dei padroni di casa.

Daniele Francini FLORIAGAFIR B.: Anfuso, Capparelli (55' Bartolini), Naldi (55' Fiorini), Vallin, Fadda, Donatti, Gamannossi, Benvenuti, Balderi (65' Morchi), Paoli, Canciglia. A disp.: Manzo. All: Sbolci.<br >AUDA. RUFINA: Malesci (65' Tanini), Cresti (46' Sequi), Di Piro, Mani, Napoletano, Lazzerini (46' Cavicchi), Pelanti (46' Fantechi), Quadri, Tapinassi (46' Urbano), Docaj (46' Tentati), Bigozzi (65' Cianchi). All.: Brazzini.<br > ARBITRO: Di Volo di Firenze.<br > RETI: 5' e 73' Gamannossi, 7', 22', 30' e 35' Balderi, 32' e 83' Paoli, 70' Canciglia. Secondo sabato di goleada per la Floriagafir, che si sbarazza della Rufina con un pesante 9-0 e conquista il primo posto stante la concomitante sconfitta dello Scarperia. Veniamo al commento. Al 5' la squadra di Sbolci passa in vantaggio: Gamanossi riceva palla dalla sinistra, colpisce male per il cross e ne viene fuori una traiettoria che si spegne nell'angolo alto opposto. Al 7' &egrave; gi&agrave; 2 a 0 per i padroni di casa. Vallin serve sulla sinistra Gamanossi il quale crossa in mezzo verso Balderi, che a due passi da Malesci non pu&ograve; sbagliare. Al 12' si vede anche la Rufina: cross verso Docaj che riceve al limite dell'area piccola, prova a piazzare il pallone ma conclude debolmente per la comoda parata di Anfuso. Al 22' viene messa in ghiaccio la partita dalla rete del 3 a 0. Paoli serve con un passaggio filtrante Balderi che in spaccata anticipa Malesci e lo batte realizzando la sua doppietta personale. Minuto 30, per Balderi arriva anche la tripletta: il n.9 riceve palla spalle alla porta, al limite dell'area, stoppa di petto e in girata batte Malesci con un destro poderoso (4-0). Passano appena due minuti e arriva il 5 a 0. Gamanossi sfonda sulla destra e crossa sul dischetto per Paoli, che trasforma il classico rigore in movimento indirizzando la palla nell'angolino lontano. Al 35' Balderi non si ferma pi&ugrave; e segna la sua quarta rete quando, servito dalla fascia sinistra da Canciglia, lascia partire un destro velenoso che s'insacca a fil di palo: gran gol e 6-0. Non succede pi&ugrave; nulla e finisce cos&igrave; il primo tempo. Al 57' Canciglia tenta la botta dal limite dell'area di rigore, il suo destro &egrave; potente ma &egrave; bravo Malesci a deviare in angolo. Ripresa simile ad un allenamento, la partita &egrave; ampiamente chiusa e le emozioni scarseggiano. Al 70' c'&egrave; gloria anche per Canciglia, che s'invola verso il portiere e, solo, da due passi non pu&ograve; sbagliare. 7 a 0. Al 73' la doppietta di Gamanossi: sponda di Canciglia per lui che al limite dell'area piccola batte Tanini con la punta del piede. All'83' arriva il definitivo 9 a 0 con Paoli che dal limite dell'area indirizza la palla sotto l'incrocio dei pali. Gran gol e niente da fare per Tanini. Non succede pi&ugrave; nulla e finisce cos&igrave;: Floriagafir batte Rufina 9 a 0. Poco da dire, evidente lo strapotere dei padroni di casa. Daniele Francini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI