• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Virtus Firenze
  • 0 - 1
  • Pontassieve


VIRTUS FIRENZE: Allegranti, Rossi, Parronchi, Bonciani, Longinotti, Bussotti, Gallini, Alessi. Entrati: Casci, Algieri, Baroncelli. All.: Jacopo Bussotti.
PONTASSIEVE: Cari, Vivoli, Soro, Sembira, Berbieri, Atray, Cerri, Terruso, Raggi, Francalanci, Ramay, Schievenin. All.: Simone Innocenti.

RETE: Francalanci
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.



Bella partita al Gualandi per l'ultimo incontro della stagione fra due belle compagini ben attrezzate tecnicamente. Il Pontassieve ha dalla sua quei centimetri e quei chili in più che ormai non guastano per fare la differenza. Alcune individualità del Pontassieve sono per prestanza grinta e carattere, sicuramente più avanti rispetto alla media degli avversari. Nell'arco tre tempi del match odierno la Virtus avrebbe onestamente meritato almeno un gol che però non è arrivato grazie anche e soprattutto alla robusta difesa ospite. Nel primo tempo, prevale un controllo a centrocampo per entrambe le squadre e si ricorda solo un bel tentativo dalla distanza di Longinotti ben parato da Cari e un bel contropiede di Ramay ribattuto dalla difesa locale. Nel secondo tempo il predomino della Virtus è netto: Bussotti tira da fuori area e Vivoli para. Poi sempre Bussotti con due punizioni impegna il portiere con parate in angolo. Alessi in altre due occasioni non riesce invece a trovare lo specchio della porta. Il Pontassieve sul finire con Terruso impegna seriamente Allegranti che deve deviare in angolo una palla velenosa destinata all'incrocio. Nel terzo tempo si registra subito bel colpo di testa di Atray su angolo che esce di poco. Poi ancora Bussotti manda di poco alto sopra la traversa una punizione dal limite. Si arriva cosi al gol: punizione di Terruso che se diretta in porta sarebbe stata annullata; invece è bravo e fortunato Francalanci a toccare quel poco che basta di testa per disorientare difesa e portiere e gol valido! Gallini tenterà sul finire per ben due volte a superare Cari in contropiede ma sempre senza fortuna.

Calciatoripiù
: Virtus Firenze: Bussotti, Parronchi, Alessi. Pontassieve: Terruso, Barbieri, Ramay.

VIRTUS FIRENZE: Allegranti, Rossi, Parronchi, Bonciani, Longinotti, Bussotti, Gallini, Alessi. Entrati: Casci, Algieri, Baroncelli. All.: Jacopo Bussotti.<br >PONTASSIEVE: Cari, Vivoli, Soro, Sembira, Berbieri, Atray, Cerri, Terruso, Raggi, Francalanci, Ramay, Schievenin. All.: Simone Innocenti.<br > RETE: Francalanci<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Bella partita al Gualandi per l'ultimo incontro della stagione fra due belle compagini ben attrezzate tecnicamente. Il Pontassieve ha dalla sua quei centimetri e quei chili in pi&ugrave; che ormai non guastano per fare la differenza. Alcune individualit&agrave; del Pontassieve sono per prestanza grinta e carattere, sicuramente pi&ugrave; avanti rispetto alla media degli avversari. Nell'arco tre tempi del match odierno la Virtus avrebbe onestamente meritato almeno un gol che per&ograve; non &egrave; arrivato grazie anche e soprattutto alla robusta difesa ospite. Nel primo tempo, prevale un controllo a centrocampo per entrambe le squadre e si ricorda solo un bel tentativo dalla distanza di Longinotti ben parato da Cari e un bel contropiede di Ramay ribattuto dalla difesa locale. Nel secondo tempo il predomino della Virtus &egrave; netto: Bussotti tira da fuori area e Vivoli para. Poi sempre Bussotti con due punizioni impegna il portiere con parate in angolo. Alessi in altre due occasioni non riesce invece a trovare lo specchio della porta. Il Pontassieve sul finire con Terruso impegna seriamente Allegranti che deve deviare in angolo una palla velenosa destinata all'incrocio. Nel terzo tempo si registra subito bel colpo di testa di Atray su angolo che esce di poco. Poi ancora Bussotti manda di poco alto sopra la traversa una punizione dal limite. Si arriva cosi al gol: punizione di Terruso che se diretta in porta sarebbe stata annullata; invece &egrave; bravo e fortunato Francalanci a toccare quel poco che basta di testa per disorientare difesa e portiere e gol valido! Gallini tenter&agrave; sul finire per ben due volte a superare Cari in contropiede ma sempre senza fortuna.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Virtus Firenze:<b> Bussotti, Parronchi, Alessi. </b>Pontassieve: <b>Terruso, Barbieri, Ramay.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI