- Pulcini B GIR.C
- Giov.Calciatori
-
2 - 4
- Margine Coperta
GIOV.CALCIATORI B : Laveglia, Bellagamba, De Santis, Grilli, Di Stefano, Romanese, Ruggiriello, Chiarugi, Iannella, Di Galante. All.: Luca Baldi - Marco Ghera.
MARGINE COPERTA: Guidotti, Covino, Bigagli, Taverna, Brunelleschi, Cardelli, Del Sarto. All.: Augusto Spampani - Andrea Salvadori.
RETI: Grilli 2, Taverna 3, Del Sarto.
NOTE: parziali: p.t. 0-3; s.t. 1-0; t.t.1-1.
Come in ogni derby che si rispetti le emozioni non sono mancate nemmeno nella sfida tra i ragazzi di Monsummano e il Margine coperta. Partenza sprint dei nerazzurri che durante il primo tempo mettono a referto un tris: è Del Sarto a sbloccare la partita, poi Taverna con due bei tiri da fuori porta i suoi sul più tre. Durante la ripresa i Giovani Calciatori si scuotono, guadagnano importanti metri di campo, riuscendo a contenere gli avversari e a segnare con Grilli, abile nel risolvere una mischia. A questo punto la gara è riaperta e nel terzo tempo le due compagini si affrontano a viso aperto. Con una splendida rovesciata, gesto tecnico che difficilmente si vede in questa categoria, Grilli porta il risultato sul due a tre. Poi Taverna dimostra ancora qual è la sua specialità, ovvero il tiro da fuori. Sono stati 45' molto combattuti, le compagini hanno messo in mostra tutto il loro valore.
Calciatoripiù: Grilli e Ruggiriello (Giov.Calciatori).
GIOV.CALCIATORI B : Laveglia, Bellagamba, De Santis, Grilli, Di Stefano, Romanese, Ruggiriello, Chiarugi, Iannella, Di Galante. All.: Luca Baldi - Marco Ghera.<br >MARGINE COPERTA: Guidotti, Covino, Bigagli, Taverna, Brunelleschi, Cardelli, Del Sarto. All.: Augusto Spampani - Andrea Salvadori.<br >
RETI: Grilli 2, Taverna 3, Del Sarto. <br >NOTE: parziali: p.t. 0-3; s.t. 1-0; t.t.1-1.
Come in ogni derby che si rispetti le emozioni non sono mancate nemmeno nella sfida tra i ragazzi di Monsummano e il Margine coperta. Partenza sprint dei nerazzurri che durante il primo tempo mettono a referto un tris: è Del Sarto a sbloccare la partita, poi Taverna con due bei tiri da fuori porta i suoi sul più tre. Durante la ripresa i Giovani Calciatori si scuotono, guadagnano importanti metri di campo, riuscendo a contenere gli avversari e a segnare con Grilli, abile nel risolvere una mischia. A questo punto la gara è riaperta e nel terzo tempo le due compagini si affrontano a viso aperto. Con una splendida rovesciata, gesto tecnico che difficilmente si vede in questa categoria, Grilli porta il risultato sul due a tre. Poi Taverna dimostra ancora qual è la sua specialità, ovvero il tiro da fuori. Sono stati 45' molto combattuti, le compagini hanno messo in mostra tutto il loro valore. <b>
Calciatoripiù: Grilli </b>e <b>Ruggiriello </b>(Giov.Calciatori).