• Pulcini B GIR.C
  • Agliana
  • 3 - 0
  • Pol. 90 Montale


AGLIANA: Allori, Tinti, Tripi, Comanducci, Buttaccio, Morini, Gieloshj, Di Caro, Lascala. All.: Giuseppe Tridico - Marco Donnini.
POLISPORTIVA 90 B : Iannotta, Vaccai, Cianetti, Innocenti, Langianni, Chiavacci, Montella, Luciano, Andreini, Simoni, Sensi. All.: Maddalena Pacini.

RETI: Tripi, Pukri, Morini.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0.



Con un gol per tempo l'Agliana conferma di star attraversando un periodo di forma invidiabile, anche se non è stato facile avere la meglio su una Polisportiva 90 che, dopo un avvio di questa seconda fase col freno a mano tirato, sembra aver imboccato la retta via. La sfida è stata entusiasmante, sono stati innumerevoli i ribaltamenti di fronti, ma la compagine di casa è riuscita per tre volte a scardinare la porta biancazzurra, prima con Tripi, poi grazie a Pukri arriva il raddoppio ed infine Morini chiude l'incontro siglando la rete del tre a zero finale. L'Agliana è riuscita spesso a rendersi pericolosa, anche se in più di un'occasioni gli avanti locali sono stati bloccati dall'estremo avversario Iannotta, abile in più di una circostanza nel difendere la propria porta. Anche i montalesi, però, si sono fatti vedere spesso in area locali, colpendo pure una traversa, ma non sono stati fortunati sottoporta.

AGLIANA: Allori, Tinti, Tripi, Comanducci, Buttaccio, Morini, Gieloshj, Di Caro, Lascala. All.: Giuseppe Tridico - Marco Donnini.<br >POLISPORTIVA 90 B : Iannotta, Vaccai, Cianetti, Innocenti, Langianni, Chiavacci, Montella, Luciano, Andreini, Simoni, Sensi. All.: Maddalena Pacini.<br > RETI: Tripi, Pukri, Morini.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Con un gol per tempo l'Agliana conferma di star attraversando un periodo di forma invidiabile, anche se non &egrave; stato facile avere la meglio su una Polisportiva 90 che, dopo un avvio di questa seconda fase col freno a mano tirato, sembra aver imboccato la retta via. La sfida &egrave; stata entusiasmante, sono stati innumerevoli i ribaltamenti di fronti, ma la compagine di casa &egrave; riuscita per tre volte a scardinare la porta biancazzurra, prima con Tripi, poi grazie a Pukri arriva il raddoppio ed infine Morini chiude l'incontro siglando la rete del tre a zero finale. L'Agliana &egrave; riuscita spesso a rendersi pericolosa, anche se in pi&ugrave; di un'occasioni gli avanti locali sono stati bloccati dall'estremo avversario Iannotta, abile in pi&ugrave; di una circostanza nel difendere la propria porta. Anche i montalesi, per&ograve;, si sono fatti vedere spesso in area locali, colpendo pure una traversa, ma non sono stati fortunati sottoporta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI