- Juniores Provinciali GIR.B
- Sales
-
4 - 3
- Settignanese
SALES: Nutini, Poggi, Kartsiotis, Fabbri, Nardi, Fedi, Guidotti, Benvenuti, Cairo, Ormi, Gabbrielli. A disp.: Blandi, Bongini, Ghaderi, Santedicola, Cuccuini. All.: Andrea Danti.
SETTIGNANESE: Rizzello, Mele, Gallori, Sasselli ,Bellino, Gallizzo, Costanzo, Palamara, Andreoni, Staffi, Messina. A disp.: Nencioli, Calvelli. All.: Giuseppe De Luca.
RETI: Ormi (3), Bongini, Messina, Staffi (2).
Nel pomeriggio di sabato la Sales di mister Danti supera la resistenza della Settignanese al termine di un confronto ricco di goal e buoni spunti. Il confronto fra le due formazioni è nel complesso tranquillo e si inaugura con il goal del vantaggio locale con Ormi. La Settignanese non ci sta e prima del riposo pareggia i conti con Messina, anche se nel secondo tempo la Sales riparte a spron battuto e Ormi sale altre due volte in cattedra con altrettanti goal su palle in profondità. Sul doppio vantaggio, i gialloblu di mister Danti calano un po' fisicamente, così che la Settignanese si riporta sotto e riacciuffa il pareggio in virtù della doppietta di bomber Staggi. Nel finale di tempo però la Sales avanza il proprio baricentro ed intensifica i propri sforzi offensivi, aggiudicandosi definitivamente la vittoria in zona Cesarini con un gran bel goal del neo-entrato Bongini.
Calciatoripiù: buona prova corale sia degli ospiti che dei padroni di casa, fra le cui fila segnaliamo in particolare Guidotti e Benvenuti.
SALES: Nutini, Poggi, Kartsiotis, Fabbri, Nardi, Fedi, Guidotti, Benvenuti, Cairo, Ormi, Gabbrielli. A disp.: Blandi, Bongini, Ghaderi, Santedicola, Cuccuini. All.: Andrea Danti. <br >SETTIGNANESE: Rizzello, Mele, Gallori, Sasselli ,Bellino, Gallizzo, Costanzo, Palamara, Andreoni, Staffi, Messina. A disp.: Nencioli, Calvelli. All.: Giuseppe De Luca. <br >
RETI: Ormi (3), Bongini, Messina, Staffi (2).
Nel pomeriggio di sabato la Sales di mister Danti supera la resistenza della Settignanese al termine di un confronto ricco di goal e buoni spunti. Il confronto fra le due formazioni è nel complesso tranquillo e si inaugura con il goal del vantaggio locale con Ormi. La Settignanese non ci sta e prima del riposo pareggia i conti con Messina, anche se nel secondo tempo la Sales riparte a spron battuto e Ormi sale altre due volte in cattedra con altrettanti goal su palle in profondità. Sul doppio vantaggio, i gialloblu di mister Danti calano un po' fisicamente, così che la Settignanese si riporta sotto e riacciuffa il pareggio in virtù della doppietta di bomber Staggi. Nel finale di tempo però la Sales avanza il proprio baricentro ed intensifica i propri sforzi offensivi, aggiudicandosi definitivamente la vittoria in zona Cesarini con un gran bel goal del neo-entrato Bongini. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova corale sia degli ospiti che dei padroni di casa, fra le cui fila segnaliamo in particolare <b>Guidotti </b>e <b>Benvenuti</b>.