- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Madonna dell Acqua
-
1 - 2
-
Oltrera
MADONNA DELL'ACQUA: Fiaschi, Trinci, Bardi, Gianfaldoni, Gallo, Mosca, D. Peri, Raspolli, F. Peri, Baselice, Simola. A disp.: Martelli, Rosa. All.: Antonio Pucci.
OLTRERA: Scancarello, Lanza, Sardelli, Cantini, Granchi, Cavallini, Cipriano, Velli, Orsini, Rugani, Campani. A disp.: Bardini, Badalassi, Baragatti, El Madoud, D'Andrea, Burchielli. All.: Stefano Logli.
ARBITRO: Diomedi di Pisa
RETI: Orsini, Raspolli, Campani.
L'Oltrera chiude con la dodicesima vittoria stagionale un buon campionato che la vede attestarsi nella prima metà della classifica; il Madonna dell'Acqua non sta a guardare, ma per la squadra di Pucci, penalizzata da tanti problemi, non è stata certo una stagione indimenticabile. Sono i rossoblù ospiti a portarsi in vantaggio con Orsini, che conclude di prima imbeccato dal cross da sinistra: Fiaschi respinge ma l'attaccante si fa trovare pronto sulla ribattuta e insacca. Con generosità il Madonna dell'Acqua perviene al pari con Raspolli, premiato sull'inserimento dal traversone di Mosca. L'Oltrera riesce però a trovare il nuovo e definitivo vantaggio con Campani, che mette dentro di testa sul cross da sinistra di Burchielli. CALCIATORIPIÙ: Gallo (Madonna dell'Acqua), Cantini, Rugani (Oltrera).
MADONNA DELL'ACQUA: Fiaschi, Trinci, Bardi, Gianfaldoni, Gallo, Mosca, D. Peri, Raspolli, F. Peri, Baselice, Simola. A disp.: Martelli, Rosa. All.: Antonio Pucci.<br >OLTRERA: Scancarello, Lanza, Sardelli, Cantini, Granchi, Cavallini, Cipriano, Velli, Orsini, Rugani, Campani. A disp.: Bardini, Badalassi, Baragatti, El Madoud, D'Andrea, Burchielli. All.: Stefano Logli.<br >
ARBITRO: Diomedi di Pisa<br >
RETI: Orsini, Raspolli, Campani.
L'Oltrera chiude con la dodicesima vittoria stagionale un buon campionato che la vede attestarsi nella prima metà della classifica; il Madonna dell'Acqua non sta a guardare, ma per la squadra di Pucci, penalizzata da tanti problemi, non è stata certo una stagione indimenticabile. Sono i rossoblù ospiti a portarsi in vantaggio con Orsini, che conclude di prima imbeccato dal cross da sinistra: Fiaschi respinge ma l'attaccante si fa trovare pronto sulla ribattuta e insacca. Con generosità il Madonna dell'Acqua perviene al pari con Raspolli, premiato sull'inserimento dal traversone di Mosca. L'Oltrera riesce però a trovare il nuovo e definitivo vantaggio con Campani, che mette dentro di testa sul cross da sinistra di Burchielli. <b>CALCIATORIPIÙ: Gallo </b>(Madonna dell'Acqua), <b>Cantini, Rugani </b>(Oltrera).