- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- San Donnino Bisenzio
-
0 - 2
- Ponte a Greve
SAN DONNINO: Adiodati, Bruzzese, Capalbo, Cipriani, Mascherini, Palazzesi, Ramalli, Ranucci, Sdeo, Sitzia, Tavanti, Giovannucci, Mugnaioni, Franco, Nana, Pugliese, Sarti, Ceccherini. All.: Paoletti.
PONTE A GREVE: Valente, Pieroni D., Mauro, Lo Conte, Calamandrei, Bartolomei, Pieroni B., Papi A., Papi G., Nicotra, Tozzi. A disp.: Martelli, Barucci, Franceschini, Nuti, Lo Pomo, Mascalchi. All.: William Harris.
RETI: Nicotra 2.
Bella vittoria esterna per il Ponte a Greve, che passa con il più classico dei punteggi sul campo di un San Donnino molto deludente nel secondo tempo. Primo tempo piuttosto equilibrato, ben giocato dalle due squadre a centrocampo, la squadra di Paoletti crea due ghiotte occasioni per passare in vantaggio con Ranucci che però non è abbastanza lucido al momento di concludere. Nel secondo tempo il San Donnino rientra in campo scarico, il Ponte a Greve si scatena, trascinato da un grande Nicotra. Al 15' proprio Nicotra lascia partire un velenoso tiro-cross che non lascia scampo a Pugliese, 0-1. A 5' dalla fine lo stesso numero dieci insacca il gol del definitivo 0-2, dopo un secondo tempo in cui la squadra di William Harris ha nettamente dominato.
Calciatoripiù: Amarezza in casa San Donnino, per un secondo tempo giocato davvero sotto tono. Il Ponte Greve ha meritato i tre punti, è stato bene in campo, Nicotra merita la palma di migliore in campo.
SAN DONNINO: Adiodati, Bruzzese, Capalbo, Cipriani, Mascherini, Palazzesi, Ramalli, Ranucci, Sdeo, Sitzia, Tavanti, Giovannucci, Mugnaioni, Franco, Nana, Pugliese, Sarti, Ceccherini. All.: Paoletti.<br >PONTE A GREVE: Valente, Pieroni D., Mauro, Lo Conte, Calamandrei, Bartolomei, Pieroni B., Papi A., Papi G., Nicotra, Tozzi. A disp.: Martelli, Barucci, Franceschini, Nuti, Lo Pomo, Mascalchi. All.: William Harris.<br >
RETI: Nicotra 2.
Bella vittoria esterna per il Ponte a Greve, che passa con il più classico dei punteggi sul campo di un San Donnino molto deludente nel secondo tempo. Primo tempo piuttosto equilibrato, ben giocato dalle due squadre a centrocampo, la squadra di Paoletti crea due ghiotte occasioni per passare in vantaggio con Ranucci che però non è abbastanza lucido al momento di concludere. Nel secondo tempo il San Donnino rientra in campo scarico, il Ponte a Greve si scatena, trascinato da un grande Nicotra. Al 15' proprio Nicotra lascia partire un velenoso tiro-cross che non lascia scampo a Pugliese, 0-1. A 5' dalla fine lo stesso numero dieci insacca il gol del definitivo 0-2, dopo un secondo tempo in cui la squadra di William Harris ha nettamente dominato. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Amarezza in casa San Donnino, per un secondo tempo giocato davvero sotto tono. Il Ponte Greve ha meritato i tre punti, è stato bene in campo, <b>Nicotra </b>merita la palma di migliore in campo.