• Allievi B GIR.B
  • Rignanese
  • 2 - 1
  • Virtus Firenze


RIGNANESE: Bevilacqua, Butti, Alberti, Pelagi, Cerofoli, Torcasso, Mugnai, Ardit, Germino, Pistolesi, Peli. A disp.: Casini, Jawar, Geloci, Tonielli. All.: Berni.
VIRTUS FIRENZE: Castro, Gimignani, Bassel, Lombardi, Crociani, Bernini, Nerdi, Urciolo, Degli Innocenti, Danzi, Bautista. A disp.: Isacchini, Volpi. All.: Vasetti.

RETI: Peli, Germino,rig. Bautista.



La Rignanese porta a casa i tre punti con merito contro una Virtus che si èsvegliata troppo tardi riaprendo il match quando non c'era più tempo per provare a segnare anche il goal del pari. Ma andiamo con ordine; la partita è vivace sin dai minuti iniziali con i padroni di casa che esprimono un buon calcio con scambi di prima palla a terra. Il goal del vantaggio è nell'aria e ci pensa Peli intorno alla mezz'ora a portare iisuoi sull'1-0 con una bella conclusione dal limite dell'area. Il primo tempo si chiude così, risultato un po' strettino per i locali data la mole di gioco prodotta. Il raddoppio comunque arriva in apertura di ripresa con Germino che raccoglie un lancio calibrato di Peli per poi fulminare il portiere avversario con un rasoterra nell'angolino. Il 2-0 spegne il match con i ragazzi di Berni che si limitano al possesso palla cercando di correre meno rischi possibili. La Virtus prova a reagire sbattendo però sulla difesa di casa. Nel finale comunque goal della bandiera per i ragazzi di Vasetti con Bautista che realizza un calcio di rigore.
Calciatoripiù
: tra i locali il migliore è Peli, goal e assit per lui; per gli ospiti Bautista è l'ultimo a mollare.

RIGNANESE: Bevilacqua, Butti, Alberti, Pelagi, Cerofoli, Torcasso, Mugnai, Ardit, Germino, Pistolesi, Peli. A disp.: Casini, Jawar, Geloci, Tonielli. All.: Berni.<br >VIRTUS FIRENZE: Castro, Gimignani, Bassel, Lombardi, Crociani, Bernini, Nerdi, Urciolo, Degli Innocenti, Danzi, Bautista. A disp.: Isacchini, Volpi. All.: Vasetti.<br > RETI: Peli, Germino,rig. Bautista. La Rignanese porta a casa i tre punti con merito contro una Virtus che si &egrave;svegliata troppo tardi riaprendo il match quando non c'era pi&ugrave; tempo per provare a segnare anche il goal del pari. Ma andiamo con ordine; la partita &egrave; vivace sin dai minuti iniziali con i padroni di casa che esprimono un buon calcio con scambi di prima palla a terra. Il goal del vantaggio &egrave; nell'aria e ci pensa Peli intorno alla mezz'ora a portare iisuoi sull'1-0 con una bella conclusione dal limite dell'area. Il primo tempo si chiude cos&igrave;, risultato un po' strettino per i locali data la mole di gioco prodotta. Il raddoppio comunque arriva in apertura di ripresa con Germino che raccoglie un lancio calibrato di Peli per poi fulminare il portiere avversario con un rasoterra nell'angolino. Il 2-0 spegne il match con i ragazzi di Berni che si limitano al possesso palla cercando di correre meno rischi possibili. La Virtus prova a reagire sbattendo per&ograve; sulla difesa di casa. Nel finale comunque goal della bandiera per i ragazzi di Vasetti con Bautista che realizza un calcio di rigore. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali il migliore &egrave; <b>Peli</b>, goal e assit per lui; per gli ospiti <b>Bautista </b>&egrave; l'ultimo a mollare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI