- Pulcini B GIR.B
- Vannucci
-
1 - 3
- Alta Valdinievole
VANNUCCI: Vettori, Cocchi, Giovannelli, Vezzosi Roberto, Vezzosi Daniele, Giardi, Battiloni, Barberi, Massaini, Prenga. All.: Jonathan Merli.
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Fiorentini, Timour, Quochi, Arcangioli, Vergentini, Bovani, Casini, Gavazzi, Fattori. All.: Alessandro Sicca - Alessandro Romani.
RETI: Prenga, Vergentini 2, Quochi.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 1-0.
Buona partita per il Vannucci, che riuscito a tenere testa all'ottima Alta Valdinievole. Nei primi due tempi gli ospiti vanno molto bene, anche se la retroguardia arancione con grinta e coraggio contiene gli attacchi avversari. Vergentini con una doppietta porta avanti i suoi, poi Quochi con un gol splendido fissa il risultato sullo zero a tre. La risposta del Vannucci arriva nel terzo tempo: adesso i ragazzi di Merli attaccano con molta più convinzione e la rete è senza alcun dubbio meritata. Ripartenza veloce dei padroni di casa, Prenga si libera e viene servito, poi con un diagonale chirurgico manda in fondo alla rete la palla dell'uno a tre. I locali hanno altre occasioni per riaprire l'incontro ma la gara scivola via e il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Barberi e Prenga (Vannucci).
VANNUCCI: Vettori, Cocchi, Giovannelli, Vezzosi Roberto, Vezzosi Daniele, Giardi, Battiloni, Barberi, Massaini, Prenga. All.: Jonathan Merli.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Fiorentini, Timour, Quochi, Arcangioli, Vergentini, Bovani, Casini, Gavazzi, Fattori. All.: Alessandro Sicca - Alessandro Romani.<br >
RETI: Prenga, Vergentini 2, Quochi.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 1-0.
Buona partita per il Vannucci, che riuscito a tenere testa all'ottima Alta Valdinievole. Nei primi due tempi gli ospiti vanno molto bene, anche se la retroguardia arancione con grinta e coraggio contiene gli attacchi avversari. Vergentini con una doppietta porta avanti i suoi, poi Quochi con un gol splendido fissa il risultato sullo zero a tre. La risposta del Vannucci arriva nel terzo tempo: adesso i ragazzi di Merli attaccano con molta più convinzione e la rete è senza alcun dubbio meritata. Ripartenza veloce dei padroni di casa, Prenga si libera e viene servito, poi con un diagonale chirurgico manda in fondo alla rete la palla dell'uno a tre. I locali hanno altre occasioni per riaprire l'incontro ma la gara scivola via e il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Barberi </b>e <b>Prenga </b>(Vannucci).