• Allievi B GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 4 - 3
  • Affrico


BAGNO A RIPOLI: Pacini, Magionesi, Cappellini, Piani, Cortini, Baldini, Nenci, Nigi, Brambilla, Pace, Pieri. A disp.: Lelli, Lecco, Nocentini, Nava, Bernardi. All.: Selmi.
AFFRICO: Barbone, Diani, Fantini, Ottino, Ignesti, Pucci, Aiazzi, Pesci, Goretti, Marziali, Mani. A disp.: Landi, Giaccherini, Morandini, Rossi, Bandinelli. All.: Goretti.

RETI: Nenci, Brambilla, rig. Cortini, rig. Goretti, aut. Cappellini, Nocentini, aut. Pacini.



Gran bella partita tra Bagno a Ripoli e Affrico con il risultato finale di 4-3 a favore dei padroni di casa. In realtà i ragazzi di mister Selmi sono sempre stati avanti, dando l'impressione di controllare il risultato senza problemi anche se nella ripresa gli ospiti hanno sfiorato la grande rimonta. Ma Andiamo con ordine; i padroni di casa partono forte, pressando alto e creando diversi problemi alla retroguardia ospite che non riesce a trovare le contromisure adeguate. Il goal del vantaggio arriva al 10' con Nenci che raccoglie palla in area e non lascia scampo al portiere avversario. Al quarto d'ora ecco subito il raddoppio, firmato Brambilla. I ragazzi di Goretti in questa fase appaiono davvero in difficoltà, mai pericolosi in avanti e davvero in confusione dietro. Al 30' così ecco il terzo goal del Bagno con Cortini che realizza in modo impeccabile un calcio di rigore. Sotto di tre reti gli ospiti tirano fuori l'orgoglio, provando a riaprire un match che sembra già chiuso. Nel finale di tempo così ecco il goal di Goretti anche in questo caso su calcio di rigore. Nella ripresa l'Affrico inizia così come aveva finito nella prima frazione riuscendo a segnare il secondo goal. In realtà si tratta di un'autorete di Cappellini ma il risultato è lo stesso: gli ospiti sono di nuovo in partita. Sul 3-2 però i ragazzi di Selmi tornano aggressivi in avanti, dopo la pausa a cavallo dei due tempi. Intorno all'ora di gioco così ecco il quarto goal siglato da Nocentini che ristabilisce così le distanze facendo respirare i propri compagni. Il match comunque non è ancora finito e nel finale la seconda autorete di giornata, stavolta di Pacini, consente agli ospiti di segnare ancora. Non c'è però più tempo per cercare il pari e così poco dopo ecco il triplice fischio dell'arbitro che sancisce la vittoria dei padroni di casa.

BAGNO A RIPOLI: Pacini, Magionesi, Cappellini, Piani, Cortini, Baldini, Nenci, Nigi, Brambilla, Pace, Pieri. A disp.: Lelli, Lecco, Nocentini, Nava, Bernardi. All.: Selmi.<br >AFFRICO: Barbone, Diani, Fantini, Ottino, Ignesti, Pucci, Aiazzi, Pesci, Goretti, Marziali, Mani. A disp.: Landi, Giaccherini, Morandini, Rossi, Bandinelli. All.: Goretti.<br > RETI: Nenci, Brambilla, rig. Cortini, rig. Goretti, aut. Cappellini, Nocentini, aut. Pacini. Gran bella partita tra Bagno a Ripoli e Affrico con il risultato finale di 4-3 a favore dei padroni di casa. In realt&agrave; i ragazzi di mister Selmi sono sempre stati avanti, dando l'impressione di controllare il risultato senza problemi anche se nella ripresa gli ospiti hanno sfiorato la grande rimonta. Ma Andiamo con ordine; i padroni di casa partono forte, pressando alto e creando diversi problemi alla retroguardia ospite che non riesce a trovare le contromisure adeguate. Il goal del vantaggio arriva al 10' con Nenci che raccoglie palla in area e non lascia scampo al portiere avversario. Al quarto d'ora ecco subito il raddoppio, firmato Brambilla. I ragazzi di Goretti in questa fase appaiono davvero in difficolt&agrave;, mai pericolosi in avanti e davvero in confusione dietro. Al 30' cos&igrave; ecco il terzo goal del Bagno con Cortini che realizza in modo impeccabile un calcio di rigore. Sotto di tre reti gli ospiti tirano fuori l'orgoglio, provando a riaprire un match che sembra gi&agrave; chiuso. Nel finale di tempo cos&igrave; ecco il goal di Goretti anche in questo caso su calcio di rigore. Nella ripresa l'Affrico inizia cos&igrave; come aveva finito nella prima frazione riuscendo a segnare il secondo goal. In realt&agrave; si tratta di un'autorete di Cappellini ma il risultato &egrave; lo stesso: gli ospiti sono di nuovo in partita. Sul 3-2 per&ograve; i ragazzi di Selmi tornano aggressivi in avanti, dopo la pausa a cavallo dei due tempi. Intorno all'ora di gioco cos&igrave; ecco il quarto goal siglato da Nocentini che ristabilisce cos&igrave; le distanze facendo respirare i propri compagni. Il match comunque non &egrave; ancora finito e nel finale la seconda autorete di giornata, stavolta di Pacini, consente agli ospiti di segnare ancora. Non c'&egrave; per&ograve; pi&ugrave; tempo per cercare il pari e cos&igrave; poco dopo ecco il triplice fischio dell'arbitro che sancisce la vittoria dei padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI