• Allievi B GIR.B
  • Scarperia
  • 1 - 4
  • Rignanese


SCARPERIA: Tamburro, Bertocchi, Marini, Cresci, Tucchi M., Tucci L., Ballerini, Nardini, Bernardini, Carandente, Barzagli. A disp.: Suggelli, Proietti, Casati, Corti, Lapucci, Pollini. All.: Capretti.
RIGNANESE: Aglietti (Taddei), Casini, Alberti, Pelagi, Cerofoli, Torcasso, Rustemi, Lamtafà, Germino, Pistolesi, Peli. A disp.: Mugnai, Jawar. All.: Berni.

RETI: 20' Pelagi, 31' Germino, 34' Carandente, 69' Peli, 80' Lamtafà.



La Rignanese espugna il campo di Scarperia con un perentorio 4-1. Bella partita davvero con i ragazzi di mister Berni che hanno preso in mano le redini del gioco sin dai primi minuti di gioco, sbloccando il parziale al 20' con Pelagi. Gli ospiti giocano bene e così alla mezz'ora ecco il raddoppio firmato Germino. A questo punto lo Scarperia ha un moto di orgoglio, provando a riaprire il match con il goal di Carardente. Si va al riposo sul 2-1. Nella ripresa gli ospiti prendono in mano le redini e nonostante gli sforzi dell'undici di mister Capretti, la difesa ospite non corre rischi particolari. Al 69' così ecco il goal che chiude definitivamente l'incontro; segna Peli al termine di una veloce azione di contropiede. Nel finale poi ecco c'è gloria anche per Lamtafà che fissa il parziale sul definitivo 4-1 aggiungendo il proprio nome sul tabellino dei marcatori.

SCARPERIA: Tamburro, Bertocchi, Marini, Cresci, Tucchi M., Tucci L., Ballerini, Nardini, Bernardini, Carandente, Barzagli. A disp.: Suggelli, Proietti, Casati, Corti, Lapucci, Pollini. All.: Capretti.<br >RIGNANESE: Aglietti (Taddei), Casini, Alberti, Pelagi, Cerofoli, Torcasso, Rustemi, Lamtaf&agrave;, Germino, Pistolesi, Peli. A disp.: Mugnai, Jawar. All.: Berni.<br > RETI: 20' Pelagi, 31' Germino, 34' Carandente, 69' Peli, 80' Lamtaf&agrave;. La Rignanese espugna il campo di Scarperia con un perentorio 4-1. Bella partita davvero con i ragazzi di mister Berni che hanno preso in mano le redini del gioco sin dai primi minuti di gioco, sbloccando il parziale al 20' con Pelagi. Gli ospiti giocano bene e cos&igrave; alla mezz'ora ecco il raddoppio firmato Germino. A questo punto lo Scarperia ha un moto di orgoglio, provando a riaprire il match con il goal di Carardente. Si va al riposo sul 2-1. Nella ripresa gli ospiti prendono in mano le redini e nonostante gli sforzi dell'undici di mister Capretti, la difesa ospite non corre rischi particolari. Al 69' cos&igrave; ecco il goal che chiude definitivamente l'incontro; segna Peli al termine di una veloce azione di contropiede. Nel finale poi ecco c'&egrave; gloria anche per Lamtaf&agrave; che fissa il parziale sul definitivo 4-1 aggiungendo il proprio nome sul tabellino dei marcatori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI