• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Giov. Fucecchio
  • 3 - 2
  • Sales


GIOV. FUCECCHIO: Banti, Ficina, Avella, Sbrana, Piattelli, Orefice, Falaschi, Peretta, Montalbano, Spagli, Paialunga. A disp.: Mannucci, Scavo, Carli, Beconcini T., Beconcini S., Cirillo, Nuti. All.: Antonio Maniscalco.
SALES: Misseri, Borselli, Candrea, Malenchini, Malva, Zoli, Treccioni, Catallo, Domenici, Di Marco, Trincia. A disp.: Brazzini, Maleshi, Cingolani, Visi. All.: Marco Biondi.

RETI: Montalbano, Spagli, Malenchini, Nuti, Di Marco.



È una vera e propria altalena di emozioni quella regalata al campo di Fucecchiello dai locali di mister Antonio Maniscalco e gli ospiti della Sales, entrambi protagonisti di una gara molto positiva sotto l'aspetto della determinazione così come nella voglia di imporre all'avversario le proprie idee di gioco. Ad approcciare meglio l'incontro sono i bianconeri locali che nel corso del primo tempo riescono a portarsi sul doppio vantaggio grazie ai sigilli di Spagli e Montalbano, quest'ultimo a segno dagli undici metri; la Sales ha il gran merito di non staccare la spina dopo i colpi subiti e così il lesto tap-in di Malenchini a inizio ripresa è il giusto premio per la caparbietà dei gialloblù. A metà del secondo tempo il neo entrato Nuti decide di riallungare le distanze con un tocco vincente a seguito di un'azione corale, mentre proprio sulla sirena giunge l'ultimo acuto di giornata - ancora dal dischetto - firmato stavolta dal bravo Di Marco. Sales volitiva e al solito lodevole per l'impegno profuso durante i settanta minuti di gioco, Fucecchio che invece dal canto suo ha mostrato di sapersi calare con sapienza nel nuovo 3-5-2 proposto dal proprio allenatore meritandosi alfine i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Di Marco
e Dominici i più positivi tra i ragazzi di via Gioberti, mentre in casa bianconera convincono in particolare le prestazioni di Peretta e Piattelli, quest'ultimo ispiratissimo sulla corsia destra.

GIOV. FUCECCHIO: Banti, Ficina, Avella, Sbrana, Piattelli, Orefice, Falaschi, Peretta, Montalbano, Spagli, Paialunga. A disp.: Mannucci, Scavo, Carli, Beconcini T., Beconcini S., Cirillo, Nuti. All.: Antonio Maniscalco.<br >SALES: Misseri, Borselli, Candrea, Malenchini, Malva, Zoli, Treccioni, Catallo, Domenici, Di Marco, Trincia. A disp.: Brazzini, Maleshi, Cingolani, Visi. All.: Marco Biondi. <br > RETI: Montalbano, Spagli, Malenchini, Nuti, Di Marco. &Egrave; una vera e propria altalena di emozioni quella regalata al campo di Fucecchiello dai locali di mister Antonio Maniscalco e gli ospiti della Sales, entrambi protagonisti di una gara molto positiva sotto l'aspetto della determinazione cos&igrave; come nella voglia di imporre all'avversario le proprie idee di gioco. Ad approcciare meglio l'incontro sono i bianconeri locali che nel corso del primo tempo riescono a portarsi sul doppio vantaggio grazie ai sigilli di Spagli e Montalbano, quest'ultimo a segno dagli undici metri; la Sales ha il gran merito di non staccare la spina dopo i colpi subiti e cos&igrave; il lesto tap-in di Malenchini a inizio ripresa &egrave; il giusto premio per la caparbiet&agrave; dei giallobl&ugrave;. A met&agrave; del secondo tempo il neo entrato Nuti decide di riallungare le distanze con un tocco vincente a seguito di un'azione corale, mentre proprio sulla sirena giunge l'ultimo acuto di giornata - ancora dal dischetto - firmato stavolta dal bravo Di Marco. Sales volitiva e al solito lodevole per l'impegno profuso durante i settanta minuti di gioco, Fucecchio che invece dal canto suo ha mostrato di sapersi calare con sapienza nel nuovo 3-5-2 proposto dal proprio allenatore meritandosi alfine i tre punti in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Di Marco</b> e <b>Dominici</b> i pi&ugrave; positivi tra i ragazzi di via Gioberti, mentre in casa bianconera convincono in particolare le prestazioni di <b>Peretta</b> e <b>Piattelli</b>, quest'ultimo ispiratissimo sulla corsia destra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI