• Allievi B GIR.B
  • Molinense
  • 1 - 0
  • Bagno a Ripoli


MOLINENSE: Porini, Leoni, Bicchi, La Rocca, Camisoli, Martini, Mascini, Bagni, Alvarez, Benvenuti D., Stiavacci. A disp.: Izzo, Verdile, Bonghesi, Pardi, Materassi. All.: Visentin.
BAGNO A RIPOLI: Pacini, Magionesi, Cappellini, Nenci, Baldini, Cortini, Lecco, Nigi, Brambilla, Piani, Pieri. A disp.: Lelli, Pace, Nocentini. All.: Selmi.

RETI: 55' Alvarez.



Vittoria di misura per la Molinense contro un buon Bagno a Ripoli che ha provato fino alla fine a riaprire l'incontro, dovendo però fare i conti con la determinazione della difesa di casa che è rimasta davvero concentrata per tutto l'arco dell'incontro, concedendo pochissimo ai ragazzi di mister Selmi. Per la cronaca il match nelle prime battute di gioco è abbastanza equilibrata, con i locali che provano a prendere in mano le redini del gioco mentre dall'altra parte gli ospiti aspettano di capire le intenzioni degli avversari. Il primo tempo così termina sullo 0-0, senza occasioni degne di nota da segnalare. Nella ripresa viene fuori la voglia di vincere dei ragazzi di mister Visentin, che spingono sull'acceleratore alla ricerca del goal. È il 55' quando Alvarez si invola sulla fascia, entra in area appoggiando la palla nell'angolino per l'1-0. in vantaggio i padroni di casa si coprono, con l'evidente intenzione di correre meno rischi possibili cercando così di portare a casa l'intera posta in palio. Il Bagno prova a reagire senza però costruire molto e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato. Tre punti Molinense, alla prossima.

MOLINENSE: Porini, Leoni, Bicchi, La Rocca, Camisoli, Martini, Mascini, Bagni, Alvarez, Benvenuti D., Stiavacci. A disp.: Izzo, Verdile, Bonghesi, Pardi, Materassi. All.: Visentin.<br >BAGNO A RIPOLI: Pacini, Magionesi, Cappellini, Nenci, Baldini, Cortini, Lecco, Nigi, Brambilla, Piani, Pieri. A disp.: Lelli, Pace, Nocentini. All.: Selmi.<br > RETI: 55' Alvarez. Vittoria di misura per la Molinense contro un buon Bagno a Ripoli che ha provato fino alla fine a riaprire l'incontro, dovendo per&ograve; fare i conti con la determinazione della difesa di casa che &egrave; rimasta davvero concentrata per tutto l'arco dell'incontro, concedendo pochissimo ai ragazzi di mister Selmi. Per la cronaca il match nelle prime battute di gioco &egrave; abbastanza equilibrata, con i locali che provano a prendere in mano le redini del gioco mentre dall'altra parte gli ospiti aspettano di capire le intenzioni degli avversari. Il primo tempo cos&igrave; termina sullo 0-0, senza occasioni degne di nota da segnalare. Nella ripresa viene fuori la voglia di vincere dei ragazzi di mister Visentin, che spingono sull'acceleratore alla ricerca del goal. &Egrave; il 55' quando Alvarez si invola sulla fascia, entra in area appoggiando la palla nell'angolino per l'1-0. in vantaggio i padroni di casa si coprono, con l'evidente intenzione di correre meno rischi possibili cercando cos&igrave; di portare a casa l'intera posta in palio. Il Bagno prova a reagire senza per&ograve; costruire molto e cos&igrave; si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato. Tre punti Molinense, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI