- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Giov. Fucecchio
-
1 - 2
- Lastrigiana
GIOV. FUCECCHIO: Giacomelli, Talini, Piredda, Dainelli, Bruchi, Gozzi, Santini, Valiani, Trovato. Entrati: Dolfi, Brucini, Montanelli, Dalmazio, Vinciguerra. All.: Del Bino - Lemmi.
LASTRIGIANA: Rossi, Tinagli, Nestucci, Mannini, Capaccioli, Cappelli, Di Biasi, Corsani, Scarselli. Entrati: Bartolini, Saija, Alfarano, Lorenzoni, De Carlo. All.: Stefano Burgalassi.
RETI: Capaccioli, Di Biasi, Bruchi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-0.
Anzitutto una precisazione e le scuse che dobbiamo fornire ai bravissimi ragazzi allenati da mister Burgalassi: a causa di un errore tipografico, nel numero precedente di Calcioipù è apparso in classifica e nell'intestazione dell'articolo relativo alla gara Lastrigiana - Ponzano un risultato errato e a specchio ; come poi giustamente si evince dall'articolo del nostro Andrea Guida, però, la vittoria è andata ai ragazzi di Lastra a Signa. Detto questo, dunque, è un altro successo consecutivo quello ottenuto dai biancorossi sul difficile campo del Fucecchio; un due a uno che premia la Lastrigiana e la conferma saldamente al comando del girone F. Contro i padroni di casa in maglia bianconera gli ospiti però hanno dovuto faticare non poco per ottenere i tre punti in palio. Ottima la prova dei locali specialmente nel primo tempo, che scorre via combattuto ed in sostanziale equilibrio fino al riposo: 0-0. Il match si movimenta nella ripresa per merito soprattutto degli ospiti che si portano in vantaggio dopo pochi minuti grazie a Capaccioli che, sugli sviluppi di un bello spunto sulla fascia destra di De Carlo, che raggiunge il fondo e crossa al centro, insacca la rete dell'uno a zero. Dopo poco arriva il raddoppio, firmato da Di Biasi che insacca di testa in seguito ad un preciso assist da calcio d'angolo di un compagno. Nel terzo tempo arriva la reazione del Fucecchio, che si aggiudica il parziale pareggiando anche i conti dal punto di vista del risultato Figc. Il gol dei locali che vale il definitivo uno a due lo realizza Bruchi.
Calciatoripiù: Valiani e Bruchi (Giov. Fucecchio); Di Biasi e Nestucci (Lastrigiana).
GIOV. FUCECCHIO: Giacomelli, Talini, Piredda, Dainelli, Bruchi, Gozzi, Santini, Valiani, Trovato. Entrati: Dolfi, Brucini, Montanelli, Dalmazio, Vinciguerra. All.: Del Bino - Lemmi.<br >LASTRIGIANA: Rossi, Tinagli, Nestucci, Mannini, Capaccioli, Cappelli, Di Biasi, Corsani, Scarselli. Entrati: Bartolini, Saija, Alfarano, Lorenzoni, De Carlo. All.: Stefano Burgalassi.<br >
RETI: Capaccioli, Di Biasi, Bruchi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-0.
Anzitutto una precisazione e le scuse che dobbiamo fornire ai bravissimi ragazzi allenati da mister Burgalassi: a causa di un errore tipografico, nel numero precedente di Calcioipù è apparso in classifica e nell'intestazione dell'articolo relativo alla gara Lastrigiana - Ponzano un risultato errato e a specchio ; come poi giustamente si evince dall'articolo del nostro Andrea Guida, però, la vittoria è andata ai ragazzi di Lastra a Signa. Detto questo, dunque, è un altro successo consecutivo quello ottenuto dai biancorossi sul difficile campo del Fucecchio; un due a uno che premia la Lastrigiana e la conferma saldamente al comando del girone F. Contro i padroni di casa in maglia bianconera gli ospiti però hanno dovuto faticare non poco per ottenere i tre punti in palio. Ottima la prova dei locali specialmente nel primo tempo, che scorre via combattuto ed in sostanziale equilibrio fino al riposo: 0-0. Il match si movimenta nella ripresa per merito soprattutto degli ospiti che si portano in vantaggio dopo pochi minuti grazie a Capaccioli che, sugli sviluppi di un bello spunto sulla fascia destra di De Carlo, che raggiunge il fondo e crossa al centro, insacca la rete dell'uno a zero. Dopo poco arriva il raddoppio, firmato da Di Biasi che insacca di testa in seguito ad un preciso assist da calcio d'angolo di un compagno. Nel terzo tempo arriva la reazione del Fucecchio, che si aggiudica il parziale pareggiando anche i conti dal punto di vista del risultato Figc. Il gol dei locali che vale il definitivo uno a due lo realizza Bruchi. <br ><b>
Calciatoripiù: Valiani e Bruchi (Giov. Fucecchio); Di Biasi e Nestucci (Lastrigiana).</b>