• Esordienti B GIR.D
  • Castelfranco
  • 2 - 1
  • Cavriglia


CASTELFRANCO: Lorenzini, Bigazzi, Messina, Pisano, Notturni, Nocentini, Chiari, Capurro, Dobre. A disp.: Borghi, Acomanni, Biffoli. All.: Chierici.
CAVRIGLIA: Cannavacciuolo, Gambassi, Palma, Cristofani, Maremmi, Buondonno, Santomarco, Beretta, Sichei. A disp.: Sani, Valente, Civale. All.: Giancarlo Gonnelli.

RETI: Beretta, Capurro, Dobre.



In un campo allentato dalla pioggia e di dimensioni esageratamente grandi , si e giocato la partita tra Castelfranco e Cavriglia , gara che non ha mai avuto pause con continui capovolgimenti di fronte, partono subito bene gli ospiti che nel primo tempo vanno più volte vicino al gol , prima con Sichei che mette alto una corta respinta di Lorenzini poi è Beretta che colpisce il palo esterno, rispondono i padroni di casa con Capurro che si vede respingere la conclusione due volte da Cannavacciulo , al 18' e Buondonno che dalla distanza per poco non infila Lorenzini. Il secondo tempo vede il Cavriglia andare in vantaggio grazie a una bella azione portata avanti da Beretta che di destro mette la palla sotto la traversa dove Lorenzini non può arrivare. Il Cavriglia insiste e in due occasioni prima con Santomarco poi con Berettta cerca il raddoppio ma la fortuna non li assiste. Nel terzo tempo viene fuori il Castelfranco che con Dobre mette più volte in difficoltà la difesa ospite e nel giro di 90 secondi prima trova il pari con Capurro che si libera di Gambassi e infila Sani poi è Dobre in azione di contropiede a trovare il 2-1 , nel finale è Beretta a cercare il pari ma la sua conclusione finisce di un soffio fuori. La partita si conclude con la vittoria del castelfranco che si impone per 2-1, ma il Cavriglia meritava ampiamente il pareggio.
GIOCATORE Più: Beretta (Cavriglia), Dobre (Castelfranco).

CASTELFRANCO: Lorenzini, Bigazzi, Messina, Pisano, Notturni, Nocentini, Chiari, Capurro, Dobre. A disp.: Borghi, Acomanni, Biffoli. All.: Chierici.<br >CAVRIGLIA: Cannavacciuolo, Gambassi, Palma, Cristofani, Maremmi, Buondonno, Santomarco, Beretta, Sichei. A disp.: Sani, Valente, Civale. All.: Giancarlo Gonnelli.<br > RETI: Beretta, Capurro, Dobre. In un campo allentato dalla pioggia e di dimensioni esageratamente grandi , si e giocato la partita tra Castelfranco e Cavriglia , gara che non ha mai avuto pause con continui capovolgimenti di fronte, partono subito bene gli ospiti che nel primo tempo vanno pi&ugrave; volte vicino al gol , prima con Sichei che mette alto una corta respinta di Lorenzini poi &egrave; Beretta che colpisce il palo esterno, rispondono i padroni di casa con Capurro che si vede respingere la conclusione due volte da Cannavacciulo , al 18' e Buondonno che dalla distanza per poco non infila Lorenzini. Il secondo tempo vede il Cavriglia andare in vantaggio grazie a una bella azione portata avanti da Beretta che di destro mette la palla sotto la traversa dove Lorenzini non pu&ograve; arrivare. Il Cavriglia insiste e in due occasioni prima con Santomarco poi con Berettta cerca il raddoppio ma la fortuna non li assiste. Nel terzo tempo viene fuori il Castelfranco che con Dobre mette pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; la difesa ospite e nel giro di 90 secondi prima trova il pari con Capurro che si libera di Gambassi e infila Sani poi &egrave; Dobre in azione di contropiede a trovare il 2-1 , nel finale &egrave; Beretta a cercare il pari ma la sua conclusione finisce di un soffio fuori. La partita si conclude con la vittoria del castelfranco che si impone per 2-1, ma il Cavriglia meritava ampiamente il pareggio.<br ><b>GIOCATORE Pi&ugrave;: Beretta (Cavriglia), Dobre (Castelfranco).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI