• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 4 - 0
  • Calasanzio


REAL CER
RETESE: Pianigiani, Ceccarelli, Giovannini, Vaglini, Bernabei, Billocci, Campani, Menichetti, Campinoti, Verdiani, Buzza. A disp.: Cecconi, Fiumalbi, Casà, Giraldi, Spataro. All.: Mario Piero Costa.
CALASANZIO: Ceccotti, Chiella, Barbetta, Orlandi, Cripezzi, Scarselli, Rotonda, Braghero, Borea, Shurdhi, Dermishi. A disp.: Sani. All.: Leonardo Nardini.

RETI: Campinoti, Verdiani, Giraldi 2.



Settima vittoria nelle ultime otto partite per la Real Cerretese, che batte con un netto 4-0 il Calasanzio rimasto in partita fino al momento del secondo gol. In questa ultima partita la squadra di Costa ha esercitato un ottimo possesso palla, ha tenuto per larghi tratti le redini del gioco e ha creato tanto in zona-gol, finalizzando quattro occasioni. Nel primo tempo i locali passano in vantaggio con un gol del rapace Campinoti, che segna di testa su cross di Campani. Sempre nel primo tempo la Cerretese sbaglia due volte il colpo del k.o. con Verdiani. Il Calasanzio prova a reagire ma arriva spesso negli ultimi venti metri senza riuscire a concludere a rete. Nel secondo tempo mister Costa inserisce Casà, Cecconi, Fiumalbi, Giraldi (solitamente titolari, tenuti inizialmente a riposo in questa ultima gara), mentre mister Nardini non può utilizzare forze fresche, dal momento che in porta c'è il giocatore di movimento Ceccotti e che Sani è già entrato nel primo tempo al posto dell'infortunato Sani. La squadra di casa appare così più brillante e mette in cassaforte la partita. Il secondo gol è di Verdiani, che segna arrivando a rimorchio su assist di Cecconi (bravo nell'occasione ad inserirsi sulla fascia saltando due avversari). Partita chiusa, poi nell'ultima parte di gara sale in cattedra il centravanti Giraldi segna una bella doppietta, fissa il punteggio sul 4-0 finale e mostrandosi finalmente giocatore ritrovato, importante per il futuro di questa squadra. Finisce così con un buon sesto posto il campionato della Cerretese. Mister Costa ha gettato le basi per il prossimo anno (lavorando molto sui '92) e molto probabilmente rimarrà alla guida della squadra juniores, collaborando anche con mister Marchi in prima squadra.

REAL CER RETESE: Pianigiani, Ceccarelli, Giovannini, Vaglini, Bernabei, Billocci, Campani, Menichetti, Campinoti, Verdiani, Buzza. A disp.: Cecconi, Fiumalbi, Cas&agrave;, Giraldi, Spataro. All.: Mario Piero Costa. <br >CALASANZIO: Ceccotti, Chiella, Barbetta, Orlandi, Cripezzi, Scarselli, Rotonda, Braghero, Borea, Shurdhi, Dermishi. A disp.: Sani. All.: Leonardo Nardini.<br > RETI: Campinoti, Verdiani, Giraldi 2. Settima vittoria nelle ultime otto partite per la Real Cerretese, che batte con un netto 4-0 il Calasanzio rimasto in partita fino al momento del secondo gol. In questa ultima partita la squadra di Costa ha esercitato un ottimo possesso palla, ha tenuto per larghi tratti le redini del gioco e ha creato tanto in zona-gol, finalizzando quattro occasioni. Nel primo tempo i locali passano in vantaggio con un gol del rapace Campinoti, che segna di testa su cross di Campani. Sempre nel primo tempo la Cerretese sbaglia due volte il colpo del k.o. con Verdiani. Il Calasanzio prova a reagire ma arriva spesso negli ultimi venti metri senza riuscire a concludere a rete. Nel secondo tempo mister Costa inserisce Cas&agrave;, Cecconi, Fiumalbi, Giraldi (solitamente titolari, tenuti inizialmente a riposo in questa ultima gara), mentre mister Nardini non pu&ograve; utilizzare forze fresche, dal momento che in porta c'&egrave; il giocatore di movimento Ceccotti e che Sani &egrave; gi&agrave; entrato nel primo tempo al posto dell'infortunato Sani. La squadra di casa appare cos&igrave; pi&ugrave; brillante e mette in cassaforte la partita. Il secondo gol &egrave; di Verdiani, che segna arrivando a rimorchio su assist di Cecconi (bravo nell'occasione ad inserirsi sulla fascia saltando due avversari). Partita chiusa, poi nell'ultima parte di gara sale in cattedra il centravanti Giraldi segna una bella doppietta, fissa il punteggio sul 4-0 finale e mostrandosi finalmente giocatore ritrovato, importante per il futuro di questa squadra. Finisce cos&igrave; con un buon sesto posto il campionato della Cerretese. Mister Costa ha gettato le basi per il prossimo anno (lavorando molto sui '92) e molto probabilmente rimarr&agrave; alla guida della squadra juniores, collaborando anche con mister Marchi in prima squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI