- Giovanissimi B GIR.C
-
Rifredi 2000
-
0 - 3
-
Firenzuola
RIFREDI 2000: Toffoletti, Romanelli (65' Marchiani), Braschi (35' Grifoni), Bellini D., Fortunati, Bellini J., Lastrucci (56' Peritore), Noccesi, Severino, Marrini (65' Malagigi), Sarcina. All.: Durante.
FIRENZUOLA: Livi D., Mantelli, Amerighi, Galeotti, D'Agnolo, Cantini, Barzagli, Moncelli, Giorgi, Shehi, Duraku (60' Diani). A disp.: Livi R. All.: Vivoli.
ARBITRO: Donnini di Firenze.
RETI: 23' e 70' Barzagli, 63' Shehi.
Partita tutta nel segno del Firenzuola quella andata in scena in via Delle Panche tra i ragazzi di Durante e quelli di Vivoli, con quest'ultimi che conquistano i 3 punti in palio con un netto 3-0. Si gioca su un terreno sabbioso, la polvere si alza in maniera intensa. Gli ospiti regalano la prima emozione al 10' con una conclusione di Shehi che finisce a lato di poco, mentre due minuti più tardi è Giorgi a sprecare clamorosamente a due passi dalla porta. Al 16' Toffoletti compie una gran parata su Shehi, ma il poritere di casa nulla può al 23' quando Barzagli sfrutta il meraviglioso lancio lungo di Martelli mandando i suoi in vantaggio. Verso lo scadere del primo tempo lo stesso Barzagli si divora un gol a porta spalancata sparando alto. Al 37' finalmente si vede il Rifredi con Romanelli che anticipa il portiere avversario, ma spara a lato. Il Rifredi è più attivo rispetto alla prima frazione di gioco, ma le ripartenze del Firenzuola sono sempre pericolosissime, ed infatti al 46' Shehi va vicino al gol con un'incornata, mentre due minuti più tardi è Duraku a sfiorare il palo a portiere immobile. Al 52' Severino impatta la traversa in un tentativo di pallonetto, ma al 63' Shehi non sbaglia il suo di pallonetto, portando il risultato sul 2-0. Al 69' Severino conclude in rovesciata mandando a lato e allo scadere Barzagli fa doppietta con un tiro sotto porta, chiudendo il match sul definitivo 3-0 per il Firenzuola.
Calciatoripiù: Nel Rifredi il più attivo è Severino, anche se non è mai riuscito a concretizzare. Tra le file ospiti è ottima la prova della coppia d'attacco Shehi-Duraku, come incisiva è anche la presenza di Barzagli (doppietta per lui) e Mantelli.
Fabrizio Bartoli
RIFREDI 2000: Toffoletti, Romanelli (65' Marchiani), Braschi (35' Grifoni), Bellini D., Fortunati, Bellini J., Lastrucci (56' Peritore), Noccesi, Severino, Marrini (65' Malagigi), Sarcina. All.: Durante.<br >FIRENZUOLA: Livi D., Mantelli, Amerighi, Galeotti, D'Agnolo, Cantini, Barzagli, Moncelli, Giorgi, Shehi, Duraku (60' Diani). A disp.: Livi R. All.: Vivoli.<br >
ARBITRO: Donnini di Firenze.<br >
RETI: 23' e 70' Barzagli, 63' Shehi.
Partita tutta nel segno del Firenzuola quella andata in scena in via Delle Panche tra i ragazzi di Durante e quelli di Vivoli, con quest'ultimi che conquistano i 3 punti in palio con un netto 3-0. Si gioca su un terreno sabbioso, la polvere si alza in maniera intensa. Gli ospiti regalano la prima emozione al 10' con una conclusione di Shehi che finisce a lato di poco, mentre due minuti più tardi è Giorgi a sprecare clamorosamente a due passi dalla porta. Al 16' Toffoletti compie una gran parata su Shehi, ma il poritere di casa nulla può al 23' quando Barzagli sfrutta il meraviglioso lancio lungo di Martelli mandando i suoi in vantaggio. Verso lo scadere del primo tempo lo stesso Barzagli si divora un gol a porta spalancata sparando alto. Al 37' finalmente si vede il Rifredi con Romanelli che anticipa il portiere avversario, ma spara a lato. Il Rifredi è più attivo rispetto alla prima frazione di gioco, ma le ripartenze del Firenzuola sono sempre pericolosissime, ed infatti al 46' Shehi va vicino al gol con un'incornata, mentre due minuti più tardi è Duraku a sfiorare il palo a portiere immobile. Al 52' Severino impatta la traversa in un tentativo di pallonetto, ma al 63' Shehi non sbaglia il suo di pallonetto, portando il risultato sul 2-0. Al 69' Severino conclude in rovesciata mandando a lato e allo scadere Barzagli fa doppietta con un tiro sotto porta, chiudendo il match sul definitivo 3-0 per il Firenzuola.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Rifredi il più attivo è <b>Severino</b>, anche se non è mai riuscito a concretizzare. Tra le file ospiti è ottima la prova della coppia d'attacco <b>Shehi</b>-<b>Duraku</b>, come incisiva è anche la presenza di Barzagli (doppietta per lui) e <b>Mantelli</b>.
Fabrizio Bartoli