• Juniores Provinciali GIR.C
  • Santa Maria
  • 6 - 1
  • San Giusto Le Bagnese


S. MARIA: Reali, Salani, Pezzatini, Di Canio, Matteoli, Pratelli, Ciampi, Salvadori, Di Leo, Pagni, Tacconi. All.: Claudio Terreni.
S. GIUSTO: Non pervenuta.

ARBITRO: Martini di Empoli

RETI: 2 Di Leo, 2 Ciampi, Tacconi, Matteoli



Tutto facile per il S. Maria, che si congeda dal proprio pubblico rifilando un tennistico 6-1 al malcapitato S. Giusto. Tornano così al successo i gialloblù di Terreni dopo due pareggi consecutivi con Limite e Malmantile. Per gli empolesi sono andati a segno i due bomber Di Leo e Ciampi con una doppietta a testa, Tacconi e il difensore Matteoli. Adesso i gialloblù chiuderanno la stagione in casa del Montaione solo per il prestigio dato che il 3' posto degli arancioblu dista 5 punti ed è di conseguenza irrangiungibile.

S.C. S. MARIA: Reali, Salani, Pezzatini, Di Canio, Matteoli, Pratelli, Ciampi, Salvadori, Di Leo, Pagni, Tacconi. All.: Claudio Terreni.<br >S. GIUSTO: Non pervenuta. <br > ARBITRO: Martini di Empoli<br > RETI: 2 Di Leo, 2 Ciampi, Tacconi, Matteoli Tutto facile per il S. Maria, che si congeda dal proprio pubblico rifilando un tennistico 6-1 al malcapitato S. Giusto. Tornano cos&igrave; al successo i giallobl&ugrave; di Terreni dopo due pareggi consecutivi con Limite e Malmantile. Per gli empolesi sono andati a segno i due bomber Di Leo e Ciampi con una doppietta a testa, Tacconi e il difensore Matteoli. Adesso i giallobl&ugrave; chiuderanno la stagione in casa del Montaione solo per il prestigio dato che il 3' posto degli arancioblu dista 5 punti ed &egrave; di conseguenza irrangiungibile. S.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI