- Giovanissimi B GIR.D
-
Jolly Montemurlo
-
11 - 0
-
Jolo Calcio
JOLLY M.LO: Nerini, Gori, Paoli, Di Nuzzo, Silveri, Colzi, Bashkimi, Tosetti, Buscema, Marchettini, Imbriano. A disp.: Landini, Gioia, Spinelli, Vela. All.: Marco Colonna.
JOLO C.: Docaj, Sow, Turreni, Tedesco, Ruoti, Belli, Mansi, Sabatino, Scorza, Gargano, Proietti. A disp.: Arpicelli, Quattrociocchi, Valentini, Sforzi, Odiase, Gruni. All.: Lojacono.
ARBITRO: Franco di Prato.
RETI: Buscema 8, Imbriano, Bashkimi, Gori.
Partita senza storia con il Jolly che travolge lo Jolo per 11-0, non solo confermandosi in testa alla classifica, ma incrementando il ruolo di attacco più forte e di difesa ancora imbattuta. La formazione di mister Colonna legittima la propria superiorità sin dalle prime battute con i padroni di casa che sbloccano subito il risultato grazie a Buscema sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il raddoppio è di Imbriano, servito ottimamente da Buscema. E' comunque la grande giornata di Tommaso Buscema che segna altre tre volte prima dell'intervallo, partecipando anche al sesto gol dei suoi messo a segno da Gori, ben appostato sul secondo palo, per il 6-0. Nel secondo tempo il Jolly insiste e va in gol altre cinque volte, tre con Buscema, poi con Vela e di nuovo Buscema (otto reti personali!) per il definitivo 11-0. Solo nel finale lo Jolo riesce a farsi vivo in avanti, ma il punteggio non cambia.
Calciatoripiù: nello Jolo prova a fare qualcosa Gargano, nel Jolly si segnala il super Buscema,
JOLLY M.LO: Nerini, Gori, Paoli, Di Nuzzo, Silveri, Colzi, Bashkimi, Tosetti, Buscema, Marchettini, Imbriano. A disp.: Landini, Gioia, Spinelli, Vela. All.: Marco Colonna.<br >JOLO C.: Docaj, Sow, Turreni, Tedesco, Ruoti, Belli, Mansi, Sabatino, Scorza, Gargano, Proietti. A disp.: Arpicelli, Quattrociocchi, Valentini, Sforzi, Odiase, Gruni. All.: Lojacono.<br >
ARBITRO: Franco di Prato.<br >
RETI: Buscema 8, Imbriano, Bashkimi, Gori.
Partita senza storia con il Jolly che travolge lo Jolo per 11-0, non solo confermandosi in testa alla classifica, ma incrementando il ruolo di attacco più forte e di difesa ancora imbattuta. La formazione di mister Colonna legittima la propria superiorità sin dalle prime battute con i padroni di casa che sbloccano subito il risultato grazie a Buscema sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il raddoppio è di Imbriano, servito ottimamente da Buscema. E' comunque la grande giornata di Tommaso Buscema che segna altre tre volte prima dell'intervallo, partecipando anche al sesto gol dei suoi messo a segno da Gori, ben appostato sul secondo palo, per il 6-0. Nel secondo tempo il Jolly insiste e va in gol altre cinque volte, tre con Buscema, poi con Vela e di nuovo Buscema (otto reti personali!) per il definitivo 11-0. Solo nel finale lo Jolo riesce a farsi vivo in avanti, ma il punteggio non cambia. <b>
Calciatoripiù</b>: nello Jolo prova a fare qualcosa <b>Gargano</b>, nel Jolly si segnala il super <b>Buscema</b>,