- Juniores Provinciali GIR.C
-
Gambassi
-
3 - 4
-
Montaione
GAMBASSI: Gallucci, Guarguagli, Cenni, Borghi, Bacchi, Firenzani, Goldmann, Cinci, Ninci, Scartoni, Blè. A disp.: Morana, Mamoci, Marchi, Landi, Zacchi, Kurti, Pieroni. All.: Dario Ciappi.
MONTAIONE: Bigazzi, Faustino, Almonti, Malquori, Corsinovi, Bello, Di Marino, Paoletti, Rossi, Baldini, Gremigni. A disp.: Corsinovi, Gordi, Boldesco, Bianchi, Capitani Mattia, Khelelaine. All.: Massimo Razzanelli.
RETI: Rossi, Baldini, Blè rig., Scartoni, Di Marino, Pieroni, Malquori.
Vittoria sul filo di lana per il Montaione nel derby, bellissimo, contro il Gambassi. Pronti, via e nel giro di cinque minuti il Montaione segna due volte, prima con Rossi e poi con Baldini. Dopo partenza-shock il Gambassi si riorganizza e prima dell'intervallo accorcia le distanze con Blè, che segna su calcio di rigore. Nel secondo tempo la squadra di Ciappi continua a crederci e con Scartoni perviene al pareggio. Ma sul 2-2 il Gambassi rimane in dieci per l'espulsione di Borghi, cacciato dal campo per fallo da ultimo uomo. La squadra di Razzanelli ne approfitta subito e su azione di contropiede, Di Marino finalizza un bel cross dal fondo. Nonostante l'uomo in meno il Gambassi prova a riequilibrare la partita e ci riesce con Pieroni, entrato molto bene in campo. Sul 3-3 il Gambassi ha due buone occasioni per passare per la prima volta in vantaggio, ma non le sfrutta e in pieno recupero è il Montaione a segnare il gol vittoria. In occasione di un calcio d'angolo infatti Malquori salta un uomo e con un bel tiro infila per la quarta volta la porta difesa da Gallucci, per il 3-4 definitivo.
Calciatoripiù: per il Gambassi bene l'attaccante Blè e il centrocampista Cinci . Per il Montaione ottimo l'apporto dei due giocatori scesi dalla prima squadra Malquori e Di Marino.
GAMBASSI: Gallucci, Guarguagli, Cenni, Borghi, Bacchi, Firenzani, Goldmann, Cinci, Ninci, Scartoni, Blè. A disp.: Morana, Mamoci, Marchi, Landi, Zacchi, Kurti, Pieroni. All.: Dario Ciappi. <br >MONTAIONE: Bigazzi, Faustino, Almonti, Malquori, Corsinovi, Bello, Di Marino, Paoletti, Rossi, Baldini, Gremigni. A disp.: Corsinovi, Gordi, Boldesco, Bianchi, Capitani Mattia, Khelelaine. All.: Massimo Razzanelli.<br >
RETI: Rossi, Baldini, Blè rig., Scartoni, Di Marino, Pieroni, Malquori.
Vittoria sul filo di lana per il Montaione nel derby, bellissimo, contro il Gambassi. Pronti, via e nel giro di cinque minuti il Montaione segna due volte, prima con Rossi e poi con Baldini. Dopo partenza-shock il Gambassi si riorganizza e prima dell'intervallo accorcia le distanze con Blè, che segna su calcio di rigore. Nel secondo tempo la squadra di Ciappi continua a crederci e con Scartoni perviene al pareggio. Ma sul 2-2 il Gambassi rimane in dieci per l'espulsione di Borghi, cacciato dal campo per fallo da ultimo uomo. La squadra di Razzanelli ne approfitta subito e su azione di contropiede, Di Marino finalizza un bel cross dal fondo. Nonostante l'uomo in meno il Gambassi prova a riequilibrare la partita e ci riesce con Pieroni, entrato molto bene in campo. Sul 3-3 il Gambassi ha due buone occasioni per passare per la prima volta in vantaggio, ma non le sfrutta e in pieno recupero è il Montaione a segnare il gol vittoria. In occasione di un calcio d'angolo infatti Malquori salta un uomo e con un bel tiro infila per la quarta volta la porta difesa da Gallucci, per il 3-4 definitivo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Gambassi bene l'attaccante <b>Blè </b>e il centrocampista <b>Cinci </b>. Per il Montaione ottimo l'apporto dei due giocatori scesi dalla prima squadra <b>Malquori </b>e <b>Di Marino</b>.