- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Ponzano
-
1 - 3
- Limite e Capraia
PONZANO: Isolani, Milazzo, Gozzi, Maestrelli, Paroli, Cerri, Gabbanini, Bacciarelli, Brandon Oklospoma. Entrati: Piersanti, Bellagamba, Del Colombo. All.: Alessio Traversari.
LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Nozzoli, Sani, Vignozzi, Mazzantini, Pieraccini, Piccini, Fiaschi, Mati, Neri, Rofi, Cioni, Celentano, Dama. All.: Paolo Gorini.
RETI: Cerri, Mati, Celentano, Fiaschi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-2.
Scontro al vertice del girone E, si affrontano Ponzano e Limite e Capraia con gli ospiti che, in virtù del successo odierno, scavalcano in graduatoria proprio i padroni di casa. Un bel clima quasi primaverile fa da cornice a questo confronto molto atteso e che mette in campo due formazioni capaci di mette in mostra notevoli progressi nell'arco di questa stagione: l'incontro che ne scaturisce ripaga gli spettatori presenti, con i giallorossi di Gorini che si impongono nel secondo e terzo tempo ed in totale per tre reti ad una, ma il Ponzano esce a testa alta dal confronto consapevole di aver disputato una buona prima parte di gara ed un discreto finale di match. Sono proprio i ragazzi di mister Traversari a chiudere in vantaggio il primo tempo grazie a Cerri che, impossessatosi del pallone all'altezza del limite dell'area avversaria, lascia partire una bella conclusione, imparabile per l'estremo difensore avversario. Nella ripresa arriva però la reazione del Limite e Capraia, che prende in mano le redini del gioco e trova il pari grazie a Mati; molto combattuto il terzo tempo, con gli ospiti che però alzano maggiormente il baricentro e vanno a segno altre due volte, con Celentano che firma il due a uno seguito poi dall'ottimo Fiaschi la cui bella conclusione dalla distanza vale il definitivo 1-3.
Calciatoripiù: Milazzo, Cerri e Paroli (Ponzano); Mati, Fiaschi e Rofi (Limite e Capraia).
PONZANO: Isolani, Milazzo, Gozzi, Maestrelli, Paroli, Cerri, Gabbanini, Bacciarelli, Brandon Oklospoma. Entrati: Piersanti, Bellagamba, Del Colombo. All.: Alessio Traversari.<br >LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Nozzoli, Sani, Vignozzi, Mazzantini, Pieraccini, Piccini, Fiaschi, Mati, Neri, Rofi, Cioni, Celentano, Dama. All.: Paolo Gorini.<br >
RETI: Cerri, Mati, Celentano, Fiaschi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-2.
Scontro al vertice del girone E, si affrontano Ponzano e Limite e Capraia con gli ospiti che, in virtù del successo odierno, scavalcano in graduatoria proprio i padroni di casa. Un bel clima quasi primaverile fa da cornice a questo confronto molto atteso e che mette in campo due formazioni capaci di mette in mostra notevoli progressi nell'arco di questa stagione: l'incontro che ne scaturisce ripaga gli spettatori presenti, con i giallorossi di Gorini che si impongono nel secondo e terzo tempo ed in totale per tre reti ad una, ma il Ponzano esce a testa alta dal confronto consapevole di aver disputato una buona prima parte di gara ed un discreto finale di match. Sono proprio i ragazzi di mister Traversari a chiudere in vantaggio il primo tempo grazie a Cerri che, impossessatosi del pallone all'altezza del limite dell'area avversaria, lascia partire una bella conclusione, imparabile per l'estremo difensore avversario. Nella ripresa arriva però la reazione del Limite e Capraia, che prende in mano le redini del gioco e trova il pari grazie a Mati; molto combattuto il terzo tempo, con gli ospiti che però alzano maggiormente il baricentro e vanno a segno altre due volte, con Celentano che firma il due a uno seguito poi dall'ottimo Fiaschi la cui bella conclusione dalla distanza vale il definitivo 1-3.<br ><b>
Calciatoripiù: Milazzo, Cerri e Paroli (Ponzano); Mati, Fiaschi e Rofi (Limite e Capraia).</b>