- Allievi B GIR.B
- Vannucci
-
4 - 0
- Giovani Impavida Vernio
VANNUCCI: Fedi, Domolo, Michelacci, Plaka, Gioffrdi, Simioli, Nannini, Tropeano, Bartolini, Valori, Leonetti. A disp.: Hoxha, Gusmaci, Verde, Sanej, Vannucci. All.: Guidi.
G.I.VERNIO: Logli, Palazzi, Lucarini, Fioretti, Messia, Conti, Salvatore, Toccafondi, Pagnini, Romano, Zambri. A disp.: Meucci, Bucci, Gori, Vannucci, Corriere, Torri. All.: Marco Pellegrino.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: Simeoli 2, Leonetti, Tropeano.
Il Vannucci offre una splendida prestazione, forse la migliore in stagione, e si conferma al primo posto in campionato. La formazione di casa colleziona una lunga serie di palle gol tenendo in costante apprensione la retroguardia pratese. A sbloccare il risultato è lo scatenato Simeoli (migliore in assoluto) che segna una doppietta che fa da apripista al successo locale. A segnare la terza rete per i locali è Leonetti poco prima dell'intervallo. Nella ripresa la pressione dei ragazzi di mister Guidi non si allenta, anche se di occasioni se ne registrano meno. Nel finale comunque è Tropeano ad allungare il bottino dei padroni di casa segnando il quarto gol. Negli istanti precedenti al quarto gol, resta da segnalare anche una traversa colpita dal Vernio.
Calciatoripiù: nella formazione di casa esaltante prestazione di Simeoli; Logli, che evita ai suoi un passivo ancora più pesante, nel Vernio.
VANNUCCI: Fedi, Domolo, Michelacci, Plaka, Gioffrdi, Simioli, Nannini, Tropeano, Bartolini, Valori, Leonetti. A disp.: Hoxha, Gusmaci, Verde, Sanej, Vannucci. All.: Guidi.<br >G.I.VERNIO: Logli, Palazzi, Lucarini, Fioretti, Messia, Conti, Salvatore, Toccafondi, Pagnini, Romano, Zambri. A disp.: Meucci, Bucci, Gori, Vannucci, Corriere, Torri. All.: Marco Pellegrino.<br >
ARBITRO: Batti di Prato.<br >
RETI: Simeoli 2, Leonetti, Tropeano.
Il Vannucci offre una splendida prestazione, forse la migliore in stagione, e si conferma al primo posto in campionato. La formazione di casa colleziona una lunga serie di palle gol tenendo in costante apprensione la retroguardia pratese. A sbloccare il risultato è lo scatenato Simeoli (migliore in assoluto) che segna una doppietta che fa da apripista al successo locale. A segnare la terza rete per i locali è Leonetti poco prima dell'intervallo. Nella ripresa la pressione dei ragazzi di mister Guidi non si allenta, anche se di occasioni se ne registrano meno. Nel finale comunque è Tropeano ad allungare il bottino dei padroni di casa segnando il quarto gol. Negli istanti precedenti al quarto gol, resta da segnalare anche una traversa colpita dal Vernio. <b>
Calciatoripiù</b>: nella formazione di casa esaltante prestazione di <b>Simeoli; Logli</b>, che evita ai suoi un passivo ancora più pesante, nel Vernio.