• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 3 - 1
  • Settignanese


SANCAT: Caldelli, Bonciani, Baroni, Franci, Piccioli, Fanini, Caciotti, Bacci, Praticò, Marchi, Pieraccioni. A disp.: Michele, Tozzi, Nesti. All.: Franco Brazzini.
SETTIGNANESE: Rizzello, Romagnoli, Petroni, Pietrini, Kasumov, Gallori, Staffi, Sarti, Palamara, Gallizzo, Messina. A disp.: Calvelli, Tasselli, Nencioli, Costanzo, Marchese, Mele, Bellino. All.: Giuseppe De Luca.

RETI: Praticò (2), Messina, Bacci.



Una ottima Sancat, affidata da due settimane al nuovo mister Franco Brazzini dopo l'addio di Daniele Santini, supera fra le mura casalinghe la Settignanese in un atteso e combattuto derby. I padroni di casa partono subito bene ed in avvio si portano in vantaggio con Praticò. La Settignanese comunque reagisce e poco dopo pareggia i conti con Messina, anche se nell'occasione pesa la deviazione decisiva di Franci. La Sancat però non ci sta, continua a premere, ma si ferma al palo, colpendo due legni ancora con Praticò e con Pieraccini. Nella ripresa la situazione si complica per la Settignanese visto che Messina viene spedito anzitempo negli spogliatoi dal direttore di gara. La formazione di mister De Luca comunque vive un buon momento e sfiora in un paio di occasioni la rete del vantaggio, ma col passare dei minuti la Sancat cresce, prendendo il sopravvento. Gli sforzi offensivi locali sono premiati allora prima dalla rete del raddoppio ad opera di Praticò, poi dal tris di Bacci che chiude virtualmente il confronto.
Calciatoripiù
: ottima prestazione corale della formazione locale, mentre fra i cugini rossoneri segnaliamo in particolare Nencioli.

SANCAT: Caldelli, Bonciani, Baroni, Franci, Piccioli, Fanini, Caciotti, Bacci, Pratic&ograve;, Marchi, Pieraccioni. A disp.: Michele, Tozzi, Nesti. All.: Franco Brazzini. <br >SETTIGNANESE: Rizzello, Romagnoli, Petroni, Pietrini, Kasumov, Gallori, Staffi, Sarti, Palamara, Gallizzo, Messina. A disp.: Calvelli, Tasselli, Nencioli, Costanzo, Marchese, Mele, Bellino. All.: Giuseppe De Luca. <br > RETI: Pratic&ograve; (2), Messina, Bacci. Una ottima Sancat, affidata da due settimane al nuovo mister Franco Brazzini dopo l'addio di Daniele Santini, supera fra le mura casalinghe la Settignanese in un atteso e combattuto derby. I padroni di casa partono subito bene ed in avvio si portano in vantaggio con Pratic&ograve;. La Settignanese comunque reagisce e poco dopo pareggia i conti con Messina, anche se nell'occasione pesa la deviazione decisiva di Franci. La Sancat per&ograve; non ci sta, continua a premere, ma si ferma al palo, colpendo due legni ancora con Pratic&ograve; e con Pieraccini. Nella ripresa la situazione si complica per la Settignanese visto che Messina viene spedito anzitempo negli spogliatoi dal direttore di gara. La formazione di mister De Luca comunque vive un buon momento e sfiora in un paio di occasioni la rete del vantaggio, ma col passare dei minuti la Sancat cresce, prendendo il sopravvento. Gli sforzi offensivi locali sono premiati allora prima dalla rete del raddoppio ad opera di Pratic&ograve;, poi dal tris di Bacci che chiude virtualmente il confronto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prestazione corale della formazione locale, mentre fra i cugini rossoneri segnaliamo in particolare <b>Nencioli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI