- Juniores Provinciali GIR.B
- Vaglia
-
0 - 7
- Scarperia
VAGLIA: Rossi, Pieri, Gheser, Arba, Como, Berni, Casati, Puccino, Sorrentino, Norello, Santi. A disp.: Barbiero, Giovannini, Torelli, Falchetti, Salerno, Farina, Meloni. All.: Matteo Bonechi.
SCARPERIA: Naldi, Sabatini, Nesi, Mencaglia, Tamburro A., Ignesti, Sparaco, Giuntini, Benvenuti, Cervo, Ballerini. A disp.: Tamburro M., Casati, Musso, Cresci, De Luca, Paluka. All.: Roberto Chironi.
RETI: Tamburro A., Cervo (2), Ignesti, Ballerini (2), Musso.
Il derby di sabato pomeriggio non rallenta la corsa dello Scarperia: i ragazzi di mister Chironi interpretano al meglio la sfida di sabato pomeriggio e non lasciano scampo agli avversari di turno, dilagando nella ripresa e conquistando una netta vittoria. Il confronto è caratterizzato dal fastidioso vento e dal freddo stagionale e nel quarto d'ora iniziale rimane abbastanza combattuto. Lo Scarperia però affonda il colpo alla prima occasione utile e, dopo il goal di Tamburro A. al 15' al termine di una bella azione corale, il confronto diventa tutto in discesa per i gialloblu ospiti. Passano infatti pochi minuti e Cervo raddoppia i conti per i suoi, mentre nel finale di tempo Ignesti e Ballerini mettono virtualmente la parola fine' sul copione della gara. Nella ripresa il Vaglia tenta di reagire, ma lo Scarperia non concede spazi utili, affondando ancora. Dopo il pokerissimo realizzato da Ballerini, arriva allora il goal d'autore di Cervo e, nel finale, il goal di Musso che conferma di esser sempre una carta affidabile nel mazzo a disposizione di mister Chironi.
Calciatoripiù: Cervo (Scarperia) Due goal e quattro assist: quando questo ragazzo è in giornata può sfoderare prestazioni da altre categorie. Convincente comunque la prova corale nel complesso degli ospiti.
VAGLIA: Rossi, Pieri, Gheser, Arba, Como, Berni, Casati, Puccino, Sorrentino, Norello, Santi. A disp.: Barbiero, Giovannini, Torelli, Falchetti, Salerno, Farina, Meloni. All.: Matteo Bonechi. <br >SCARPERIA: Naldi, Sabatini, Nesi, Mencaglia, Tamburro A., Ignesti, Sparaco, Giuntini, Benvenuti, Cervo, Ballerini. A disp.: Tamburro M., Casati, Musso, Cresci, De Luca, Paluka. All.: Roberto Chironi. <br >
RETI: Tamburro A., Cervo (2), Ignesti, Ballerini (2), Musso.
Il derby di sabato pomeriggio non rallenta la corsa dello Scarperia: i ragazzi di mister Chironi interpretano al meglio la sfida di sabato pomeriggio e non lasciano scampo agli avversari di turno, dilagando nella ripresa e conquistando una netta vittoria. Il confronto è caratterizzato dal fastidioso vento e dal freddo stagionale e nel quarto d'ora iniziale rimane abbastanza combattuto. Lo Scarperia però affonda il colpo alla prima occasione utile e, dopo il goal di Tamburro A. al 15' al termine di una bella azione corale, il confronto diventa tutto in discesa per i gialloblu ospiti. Passano infatti pochi minuti e Cervo raddoppia i conti per i suoi, mentre nel finale di tempo Ignesti e Ballerini mettono virtualmente la parola fine' sul copione della gara. Nella ripresa il Vaglia tenta di reagire, ma lo Scarperia non concede spazi utili, affondando ancora. Dopo il pokerissimo realizzato da Ballerini, arriva allora il goal d'autore di Cervo e, nel finale, il goal di Musso che conferma di esser sempre una carta affidabile nel mazzo a disposizione di mister Chironi.<b>
Calciatoripiù: Cervo (Scarperia)</b> Due goal e quattro assist: quando questo ragazzo è in giornata può sfoderare prestazioni da altre categorie. Convincente comunque la prova corale nel complesso degli ospiti.