- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Empoli
-
0 - 3
- Lastrigiana
EMPOLI: Pratelli, Silvestri, Madini L, Magini G., Cesaretti, Umalini, De Vincenzo, Belli, Carelli, Pieretti, Gambassi, Taddei, Bartoli, Gyni, Cioni, Molinaro. All.: Francesco Nuti.
LASTRIGIANA: Cammelli, Saija, Simoncini, Vichi, Becagli, ALfarano, Del Pela, Bellini, Gasparini. Entrati: Rossi, Cappelli, Tinagli, Fashandi. All.: Vito Maurello.
RETI: 2 Bellini, Fashandi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-0.
Un gran bel collettivo, affiatato in ogni suo meccanismo e ricco di individualità dalle sicure prospettive future. Davvero forti i classe 2001 biancorossi di mister Maurello, che ottengono un prestigioso successo sul campo dell'Empoli al termine di tre tempi ben giocati dagli ospiti. La vittoria è nel segno di Bellini e Fashandi, bravissimi nel finalizzare in rete il gioco prodotto dai compagni, con il primo che realizza una doppietta ed il terzo che arrotonda nella ripresa. Da segnalare una buona occasione per l'Empoli per accorciare le distanze sul punteggio di 0-3 con Cesaretti protagonista di un pregevole spunto personale che però viene ottimamente neutralizzato dall'estremo difensore avversario. Senza gol il terzo tempo, che scorre via comunque piacevole fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Vichi (Lastrigiana).
EMPOLI: Pratelli, Silvestri, Madini L, Magini G., Cesaretti, Umalini, De Vincenzo, Belli, Carelli, Pieretti, Gambassi, Taddei, Bartoli, Gyni, Cioni, Molinaro. All.: Francesco Nuti.<br >LASTRIGIANA: Cammelli, Saija, Simoncini, Vichi, Becagli, ALfarano, Del Pela, Bellini, Gasparini. Entrati: Rossi, Cappelli, Tinagli, Fashandi. All.: Vito Maurello.<br >
RETI: 2 Bellini, Fashandi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-0.
Un gran bel collettivo, affiatato in ogni suo meccanismo e ricco di individualità dalle sicure prospettive future. Davvero forti i classe 2001 biancorossi di mister Maurello, che ottengono un prestigioso successo sul campo dell'Empoli al termine di tre tempi ben giocati dagli ospiti. La vittoria è nel segno di Bellini e Fashandi, bravissimi nel finalizzare in rete il gioco prodotto dai compagni, con il primo che realizza una doppietta ed il terzo che arrotonda nella ripresa. Da segnalare una buona occasione per l'Empoli per accorciare le distanze sul punteggio di 0-3 con Cesaretti protagonista di un pregevole spunto personale che però viene ottimamente neutralizzato dall'estremo difensore avversario. Senza gol il terzo tempo, che scorre via comunque piacevole fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Vichi (Lastrigiana).</b>