- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Rinascita Doccia
-
1 - 1
- Castelfiorentino
RINASCITA: Mocali, Romani, Maiorana, Piovaccari, Pranzo, Bianchi, Melandri, Danti, Lizza, Nudo, Spilla, Buga, Rabatti, Guerri, Morettini. All.: Pugliese-Pacciani.
CASTELFIORENTINO: Profeti, Tufa, Volterrani, Petrellese, Pagni, Gjoni, Pieragnoli, Pace, Kebora, Naggar. All.: Reali.
RETI: 7' Pieragnoli, 52' Guerri.
Sfida dai due volti fra Doccia e Castelfiorentino: gialloblu molto bene per due tempi, Doccia arrembante nell'ultima frazione. È uscito così un pareggio che tutto sommato fotografa con discreta equità l'andamento dell'incontro. I gialloblu partono bene e passano subito in vantaggio grazie alla punizione angolata di capitan Pieragnoli. Il Doccia prova a reagire con Lizza per due volte, ma in entrambe le occasioni le sue conclusioni sono alte. Nella seconda frazione, il Doccia resta sotto ritmo mentre il Castello sfiora il raddoppio con un tocco al volo di Kebora su cross di Naggar, al quale risponde splendidamente Mocali con un gran riflesso e poi di nuovo con Kebora che cicca la conclusione a colpo sicuro. Il Doccia si vede solo con una punizione di Rabatti, respinta ottimamente in tuffo da Profeti. La terza frazione, come detto, è quasi tutta di marca locale a parte una punizione di Pieragnoli, respinta da Mocali. Il Doccia spinge e va vicino al pareggio prima con Bianchi poi con Melandri (ma Profeti devia sulla traversa). L'1-1 giunge al 52' quando su angolo di Rabatti, Guerri si dimostra il più lesto a trovare il varco giusto in mischia. Il Doccia prende ulteriore coraggio e nel finale sfiora più volte il gol della vittoria: prima Profeti risponde da campione alla punizione di Rabatti, quindi Guerri gli spara addosso da ottima posizione.
Calciatoripiù: Bianchi (Rinascita Doccia) A centrocampo non sbaglia un intervento crescendo di tono nel corso del match. Profeti (Castelfiorentino) Nel finale diventa protagonista con un paio di interventi che salvano da una sconfitta beffa i suoi.
Andrea L'Abbate
RINASCITA: Mocali, Romani, Maiorana, Piovaccari, Pranzo, Bianchi, Melandri, Danti, Lizza, Nudo, Spilla, Buga, Rabatti, Guerri, Morettini. All.: Pugliese-Pacciani.<br >CASTELFIORENTINO: Profeti, Tufa, Volterrani, Petrellese, Pagni, Gjoni, Pieragnoli, Pace, Kebora, Naggar. All.: Reali.<br >
RETI: 7' Pieragnoli, 52' Guerri.
Sfida dai due volti fra Doccia e Castelfiorentino: gialloblu molto bene per due tempi, Doccia arrembante nell'ultima frazione. È uscito così un pareggio che tutto sommato fotografa con discreta equità l'andamento dell'incontro. I gialloblu partono bene e passano subito in vantaggio grazie alla punizione angolata di capitan Pieragnoli. Il Doccia prova a reagire con Lizza per due volte, ma in entrambe le occasioni le sue conclusioni sono alte. Nella seconda frazione, il Doccia resta sotto ritmo mentre il Castello sfiora il raddoppio con un tocco al volo di Kebora su cross di Naggar, al quale risponde splendidamente Mocali con un gran riflesso e poi di nuovo con Kebora che cicca la conclusione a colpo sicuro. Il Doccia si vede solo con una punizione di Rabatti, respinta ottimamente in tuffo da Profeti. La terza frazione, come detto, è quasi tutta di marca locale a parte una punizione di Pieragnoli, respinta da Mocali. Il Doccia spinge e va vicino al pareggio prima con Bianchi poi con Melandri (ma Profeti devia sulla traversa). L'1-1 giunge al 52' quando su angolo di Rabatti, Guerri si dimostra il più lesto a trovare il varco giusto in mischia. Il Doccia prende ulteriore coraggio e nel finale sfiora più volte il gol della vittoria: prima Profeti risponde da campione alla punizione di Rabatti, quindi Guerri gli spara addosso da ottima posizione.<br ><b>
Calciatoripiù: Bianchi (Rinascita Doccia) </b>A centrocampo non sbaglia un intervento crescendo di tono nel corso del match. <b>Profeti (Castelfiorentino) </b>Nel finale diventa protagonista con un paio di interventi che salvano da una sconfitta beffa i suoi.
Andrea L'Abbate