• Juniores Provinciali GIR.C
  • Calasanzio
  • 2 - 4
  • Limite e Capraia


CALASANZIO: Catastini, Barbetta, Cripezzi, Baldini, Dermishi, Chiella, Ceccotti, Scarselli, Rotonda, Polimeno, Sani. A disp.: Orlandi, Braghero. All.: Nardini.
LIMITE E CAPRAIA: Goretti, Fontanelli, Allori, Desii, Puglia, Ferradini, Bellucci, Pagano, Sabatini, Fontani, Dainelli. A disp.: Nardini, Taddei, Scarselli, Bichicchi. All.: Fattori.

RETI: Fontani, Pagano, Sani, Nardini, Ferradini, Polimeno rig..



Due gol per tempo e un buon Limite e Capraia di Fattori espugna il campo di un Calasanzio in formazione assai rimaneggiata. Nel primo tempo la gara è piuttosto equilibrata ma gli ospiti sono più concreti in fase offensiva. Prima passano in vantaggio con un calcio di punizione di Fontani, poi raddoppiano con Pagano, che sfrutta nel migliore un assist sempre di Fontani, 0-2. Nel secondo tempo la squadra di casa accorcia le distanze con Sani, complice anche un'indecisione di Goretti, ma il Limite non si scompone più di tanto e prima triplica con Nardini, che si inserisce molto bene da centrocampo e poi chiude la gara con Ferradini, che su un cross dalla fascia anticipa tutti e mette dentro. Solo nel finale di gara Polimeno su calcio di rigore rende meno amara la sconfitta per i locali, che hanno giocato un buon primo tempo. Per il Limite è un buon momento di forma, la squadra di Fattori ha giocato un bella gara e ha meritato questi tre punti, dando continuità a prestazioni e risultati.

Calciatoripiù
: Buona la prova nel mezzo di Scarselli e di Cripezzi in difesa. Per il Limite molto bene Pagano, alla prima gara da titolare si è subito fatto trovare pronto.

CALASANZIO: Catastini, Barbetta, Cripezzi, Baldini, Dermishi, Chiella, Ceccotti, Scarselli, Rotonda, Polimeno, Sani. A disp.: Orlandi, Braghero. All.: Nardini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Goretti, Fontanelli, Allori, Desii, Puglia, Ferradini, Bellucci, Pagano, Sabatini, Fontani, Dainelli. A disp.: Nardini, Taddei, Scarselli, Bichicchi. All.: Fattori.<br > RETI: Fontani, Pagano, Sani, Nardini, Ferradini, Polimeno rig.. Due gol per tempo e un buon Limite e Capraia di Fattori espugna il campo di un Calasanzio in formazione assai rimaneggiata. Nel primo tempo la gara &egrave; piuttosto equilibrata ma gli ospiti sono pi&ugrave; concreti in fase offensiva. Prima passano in vantaggio con un calcio di punizione di Fontani, poi raddoppiano con Pagano, che sfrutta nel migliore un assist sempre di Fontani, 0-2. Nel secondo tempo la squadra di casa accorcia le distanze con Sani, complice anche un'indecisione di Goretti, ma il Limite non si scompone pi&ugrave; di tanto e prima triplica con Nardini, che si inserisce molto bene da centrocampo e poi chiude la gara con Ferradini, che su un cross dalla fascia anticipa tutti e mette dentro. Solo nel finale di gara Polimeno su calcio di rigore rende meno amara la sconfitta per i locali, che hanno giocato un buon primo tempo. Per il Limite &egrave; un buon momento di forma, la squadra di Fattori ha giocato un bella gara e ha meritato questi tre punti, dando continuit&agrave; a prestazioni e risultati. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Buona la prova nel mezzo di <b>Scarselli </b>e di <b>Cripezzi </b>in difesa. Per il Limite molto bene <b>Pagano</b>, alla prima gara da titolare si &egrave; subito fatto trovare pronto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI