- Giovanissimi B GIR.C
-
Rifredi 2000
-
3 - 1
-
Rinascita Doccia
RIFREDI 2000: Toffoletti, Romanelli, Braschi (80' Grifoni), Bellini D. (80' Malagigi), Fortunati, Bellini J., Lastrucci, Severino, Sarcina, Marrini, Pandolifini. A disp: Peritore, Marchiani. All: Durante.
RINASCITA DOCCIA: Biagiotti, Banchelli (35' Vaccelli), Tortelli, Belai, Lombardi, Niccoli (70' Nudo), Papi, Fagioli, Pazzaglia, Lotti (35' Chiari), Marotta. A disp: Fanetti. All: Cartei.
ARBITRO: Renzini di Firenze.
RETI: 11' Marotta, 10' Severino, 13', 66' Pandolfini.
NOTE: ammonito Vaccelli, espulso Nudo.
Grande impresa del Rifredi 2000 di Salvatore Durante che trionfa meritatamente per 3-1 sulla capolista Rinascita Doccia. Gli ospiti iniziano benissimo la propria giornata di grazia ed all'8' sfruttano la prima occasione per portarsi in vantaggio, con Marotta che anticipa il portiere e appoggia in rete. I padroni di casa reagiscono immediatamente al 10', quando Sarcina viene atterrato in area e si procura un calcio di rigore: Severino va sul dischetto e segna di potenza l' 1-1. Il gioco del Rifredi è superiore a quello degli avversari e al 13' Pandolfini completa la rimonta sgusciando tra i difensori e mettere la firma sul 2-1. Un inizio davvero pieno di emozioni! Al 20' lo stesso Pandolfini si rende pericoloso, il suo tiro viene respinto da Biagiotti e Marrini spara a lato sulla ribattuta. Al 27' Papi sfodera un ottimo tiro, ma la risposta di Toffoletti è impeccabile. Nella ripresa gli ospiti si mostrano molto più offensivi e al 65' Marotta ha la grande occasione per il pareggio, ma Toffoletti sceglie bene il tempo e lo anticipa in uscita. Sul contropiede della stessa azione, Pandolfini supera la difesa è segna la sua doppietta personale, portando il risultato sul definitivo 3-1. Un minuto più tardi Toffoletti compie un'altra ottima uscita sul pericoloso Chiari e al 72' para la cannonata di Nudo. La partita si chiude con un colpo di testa di Lombardi e l'espulsione di Nudo per delle ripetute proteste. Davvero un bel Rifredi che riesce a strappare 3 punti alla capolista Rinascita Doccia, decisamente mal organizzata in campo quest'oggi e lontana parente della formazione ammirata finora.
Calciatoripiù: Nel Rifredi Toffoletti para di tutto e Pandolfini sfrutta ogni occasione da gol alla perfezione. Nel Rinascita Doccia buona prova di Marotta e di Fagioli, l'unico che riesce a dar vera profondità alla sua squadra con belle cavalcate sulla fascia.
Fabrizio Bartoli
RIFREDI 2000: Toffoletti, Romanelli, Braschi (80' Grifoni), Bellini D. (80' Malagigi), Fortunati, Bellini J., Lastrucci, Severino, Sarcina, Marrini, Pandolifini. A disp: Peritore, Marchiani. All: Durante.<br >RINASCITA DOCCIA: Biagiotti, Banchelli (35' Vaccelli), Tortelli, Belai, Lombardi, Niccoli (70' Nudo), Papi, Fagioli, Pazzaglia, Lotti (35' Chiari), Marotta. A disp: Fanetti. All: Cartei.<br >
ARBITRO: Renzini di Firenze.<br >
RETI: 11' Marotta, 10' Severino, 13', 66' Pandolfini.<br >NOTE: ammonito Vaccelli, espulso Nudo.
Grande impresa del Rifredi 2000 di Salvatore Durante che trionfa meritatamente per 3-1 sulla capolista Rinascita Doccia. Gli ospiti iniziano benissimo la propria giornata di grazia ed all'8' sfruttano la prima occasione per portarsi in vantaggio, con Marotta che anticipa il portiere e appoggia in rete. I padroni di casa reagiscono immediatamente al 10', quando Sarcina viene atterrato in area e si procura un calcio di rigore: Severino va sul dischetto e segna di potenza l' 1-1. Il gioco del Rifredi è superiore a quello degli avversari e al 13' Pandolfini completa la rimonta sgusciando tra i difensori e mettere la firma sul 2-1. Un inizio davvero pieno di emozioni! Al 20' lo stesso Pandolfini si rende pericoloso, il suo tiro viene respinto da Biagiotti e Marrini spara a lato sulla ribattuta. Al 27' Papi sfodera un ottimo tiro, ma la risposta di Toffoletti è impeccabile. Nella ripresa gli ospiti si mostrano molto più offensivi e al 65' Marotta ha la grande occasione per il pareggio, ma Toffoletti sceglie bene il tempo e lo anticipa in uscita. Sul contropiede della stessa azione, Pandolfini supera la difesa è segna la sua doppietta personale, portando il risultato sul definitivo 3-1. Un minuto più tardi Toffoletti compie un'altra ottima uscita sul pericoloso Chiari e al 72' para la cannonata di Nudo. La partita si chiude con un colpo di testa di Lombardi e l'espulsione di Nudo per delle ripetute proteste. Davvero un bel Rifredi che riesce a strappare 3 punti alla capolista Rinascita Doccia, decisamente mal organizzata in campo quest'oggi e lontana parente della formazione ammirata finora.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Rifredi <b>Toffoletti </b>para di tutto e <b>Pandolfini </b>sfrutta ogni occasione da gol alla perfezione. Nel Rinascita Doccia buona prova di <b>Marotta </b>e di <b>Fagioli</b>, l'unico che riesce a dar vera profondità alla sua squadra con belle cavalcate sulla fascia.
Fabrizio Bartoli